Ultimo atto ..........

Tu non sei umano Treno...pazzesco!

Telecom Italia (TIT.MI) non riesce a fare prezzo e segna un teorico di apertura a 0,608 euro da 0,574 euro della chiusura di ieri.

Il Messaggero riporta che il negoziato sull'aggregazione tra la compagnia telefonica e Hutchinson Whampoa, il proprietario di 3, sta prendendo forma: il gruppo cinese sarebbe disponibile a valutare le azioni detenute da Telco fino a 1,2 euro per azione, più del doppio del valore di Borsa ed esattamente il valore di carico della finanziaria che detiene il 22% di Telecom Italia.

:up::up::up:...grazie per gli aggiornamenti che leggo sempre volentieri:bow:
..strano pero' , che in definitiva ti aspetteresti un ulteriorelinguetta al riba su di noi per poi aspettarti un rimbalzo...mentre sulle rekkie stai cercando un punto per il ribasso...della serie ...noi poi rimbalziamo ( non credo che sara' un gran trandig al rialzo:D)..e loro scendono:rolleyes::mumble:? ( se ho ben capito eh:-o)

un 'altra cosa...che non ricordo se ti ho gia chiesto in passato...

volevo sapere se "conosci " il lavoro che fecero qui su IO il TENENTE COLOMBO E CIAMPA, e nel caso come ti poni nei loro confronti, se cioe' hai utilizzato e utilizzi parametri , pattern ,tecniche,medie ...ecc che magari utilizzavano anche loro...grazie;):bow:

..strano pero' , che in definitiva ti aspetteresti un ulteriorelinguetta al riba su di noi per poi aspettarti un rimbalzo...mentre sulle rekkie stai cercando un punto per il ribasso...della serie ...noi poi rimbalziamo ( non credo che sara' un gran trandig al rialzo:D)..e loro scendono:rolleyes::mumble:? ( se ho ben capito eh:-o)

volevo sapere se "conosci " il lavoro che fecero qui su IO il TENENTE COLOMBO E CIAMPA, e nel caso come ti poni nei loro confronti, se cioe' hai utilizzato e utilizzi parametri , pattern ,tecniche,medie ...ecc che magari utilizzavano anche loro...grazie;):bow:

....ecco.....proprio una questione che mi perplime :-o:mumble:

Ehm...non vorrei fare il precisino ma Treno ha già decretato partenza mensile...ergo circa 32 giorni di laterale salita per usa500...(non mi sembra proprio simile a dire discesa...) o sbaglio?:bow::up:

Ehm...non vorrei fare il precisino ma Treno ha già decretato partenza mensile...ergo circa 32 giorni di laterale salita per usa500...(non mi sembra proprio simile a dire discesa...) o sbaglio?:bow::up:

a non so'...a me pare che ci sia scritto " valutero' un eventuale trading al ribasso "...ergo ..l'idea di fondo sarebbe quella ( naturalmente se si verificasse qualche segnale "importante ")....poi non credo che voglia fare un tradin al riba su sp di breve periodo...:D:D:D....ma questa e' una mia sensazione....cmq aspettiam lui..quando ci e se ci risponde capirem di piu';)

secondo me per rispondere agli ultimi 3 post dovrebbe smentire la sua indole di pigro scrivendo 3 pagine che vanno da Gann a hurst :D:
come dire una sintesi di questi 10 anni di post

:p)

a non so'...a me pare che ci sia scritto " valutero' un eventuale trading al ribasso "...ergo ..l'idea di fondo sarebbe quella ( naturalmente se si verificasse qualche segnale "importante ")....poi non credo che voglia fare un tradin al riba su sp di breve periodo...:D:D:D....ma questa e' una mia sensazione....cmq aspettiam lui..quando ci e se ci risponde capirem di piu';)

Ecco bravo tu hai letto solo la seconda parte...mentre credo che la "cosa" più importante sia "capire" che se parte un mensile in teoria "almeno" il suo 50% può farlo al rialzo...ergo 15/16 giorni di laterale up (dove puoi fare gain andando long) e poi decidere se da li entrare short (quindi in pratica stai flat e ti perdi l'eventuale rialzo...oppure anticipi lo short e soffri per tutti quei giorni...) insomma il mondo è bello perchè è vario ;)
p.s. 30 punti di long sono arrivati da venerdì a oggi...per la cronaca...non male...:up:

Ultima modifica:
secondo me per rispondere agli ultimi 3 post dovrebbe smentire la sua indole di pigro scrivendo 3 pagine che vanno da Gann a hurst :D:
come dire una sintesi di questi 10 anni di post

:p)

Ciao Samir ;) Passa a trovarci più spessso tanto li "perdete" solo tempo mentre l'italia va a ramengo:(:rolleyes::wall::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto