Ultimo atto ..........

Ciao a tutti,

noto che come diceva Treno Telecom ha anticipato la ripartenza dell'indice e probabilmente se l'indice scenderà la prossima settimana, TIT si manterrà più stabile.

Oltre a Telecom vedo in questa situazione:
a2a
fondiaria
damico
Forse anche la tragica MPS è ora pronta per fare qualcosa di buono nei prossimi mesi?

:brr:

ultimo

se Saturno è relativo al trentennale è il punto zero(e minimo 214) oggi passa a 195 gradi circa:corrisponderebbe a 1603 e oggi battuto 1596

lo so che Gann non lo usa così ( e Mastro celeron si incazza se lo vede e grida eresia )ma io sono come Ligabue uscito dal manicomio e lo uso da 3 anni e se seguo questo metodo non losso

questo anche se impreciso, nelle vibrazioni di breve e medio fa centro :wall:

basta i ritiro in convento, tanto son anni che cerco qualcuno che mi aiuti a portare questo medoto fino in fondo ma molti iniziano poi abbandonano

:-o

Io non mi incazzo.
Mai.
Fa male alla salute.
Solo che non capisco una cosa: perchè per andare a Giza usate la mappa che vi porta al Deserto dei Gobi?
Se io voglio andare a Giza, prima guardo la strada, poi costruisco la mappa per andare a Giza e poi mi metto in cammino.
Non prendo la prima mappa che mi capita sottomano e cerco "per forza" di trovare su di essa la strada per andare a Giza.
Anche perchè, se mi incamminassi lungo quel percorso andrei al Deserto dei Gobi. E lì è dura sopravvivere.
E' la mappa che è una descrizione sintetica del percorso, e non il percorso ad essere una descrizione sintetica della mappa.

coraggio...? con un max fuori conteggio con divergenza tra prezzi e oscillavacche su grafico orario e oscillazione settimanale girata al ribasso non ci vuole coraggio.
l'unica domanda è riusciranno i nostri eroi prima di venerdi matttina a portare il fituso sotto 15000....???

il contatto tra i prezzi e la 9 , prima dell'incrocio con la 21 ci darà la risposta
scusa Treno, ma il contatto tra 9 e 21 non c'è già stato? sull'ororario intendo o devo guardare altro?
grazzieassai

Io non mi incazzo.
Mai.
Fa male alla salute.
Solo che non capisco una cosa: perchè per andare a Giza usate la mappa che vi porta al Deserto dei Gobi?
Se io voglio andare a Giza, prima guardo la strada, poi costruisco la mappa per andare a Giza e poi mi metto in cammino.
Non prendo la prima mappa che mi capita sottomano e cerco "per forza" di trovare su di essa la strada per andare a Giza.
Anche perchè, se mi incamminassi lungo quel percorso andrei al Deserto dei Gobi. E lì è dura sopravvivere.
E' la mappa che è una descrizione sintetica del percorso, e non il percorso ad essere una descrizione sintetica della mappa.

alla fine conta solo se fai capital gain

se lo fai non importa come, hai vinto

se non lo fai, hai perso

conta solo quel:
IMP.DLGS. 461/97 a seconda che uno ce l'abbia o meno sull'estratto conto

se col suo metodo ella vince.....va bene....se no, non va bene...:D:D:D alimentare uozzon

:D:D:D:D:D:D:D

Lo scrutinio del voto online per le Quirinarie è gestito dalla Casaleggio Associati, mentre la verifica del meccanismo procedurale è gestito da Dnv – Business Assurance. E nelle procedure di ieri, Dnv dichiara di aver riscontrato una “anomalia”, una mancata corrispondenza tra “voti registrati” e “l’espressione di voto”. Cioè più voti dati da una stessa persona. In ultima analisi è stato certificato dalla Dnv che le procedure utilizzate dalla Casaleggio e co. per le sue votazioni non sono certificabili come procedure non manipolabili. Praticamente un boomerang contro la Casaleggio che gestisce il sito. Queste stesse procedure sono le stesse utilizzate per le parlamentarie mesi or sono. La notizia dell’hacker, che avrebbe alterato le votazioni delle quirinarie, è solo fumo per coprire il fatto di utilizzare procedure di voto manipolabili che la Dnv non ha potuto che rilevare.

IL NUOVO PARLAMENTO SA DI FORMAGGIO AMUFFITO:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto