celeron
Main Trend Analysis
ultimo
se Saturno è relativo al trentennale è il punto zero(e minimo 214) oggi passa a 195 gradi circa:corrisponderebbe a 1603 e oggi battuto 1596
lo so che Gann non lo usa così ( e Mastro celeron si incazza se lo vede e grida eresia )ma io sono come Ligabue uscito dal manicomio e lo uso da 3 anni e se seguo questo metodo non losso
questo anche se impreciso, nelle vibrazioni di breve e medio fa centro
basta i ritiro in convento, tanto son anni che cerco qualcuno che mi aiuti a portare questo medoto fino in fondo ma molti iniziano poi abbandonano
![]()
Io non mi incazzo.
Mai.
Fa male alla salute.
Solo che non capisco una cosa: perchè per andare a Giza usate la mappa che vi porta al Deserto dei Gobi?
Se io voglio andare a Giza, prima guardo la strada, poi costruisco la mappa per andare a Giza e poi mi metto in cammino.
Non prendo la prima mappa che mi capita sottomano e cerco "per forza" di trovare su di essa la strada per andare a Giza.
Anche perchè, se mi incamminassi lungo quel percorso andrei al Deserto dei Gobi. E lì è dura sopravvivere.
E' la mappa che è una descrizione sintetica del percorso, e non il percorso ad essere una descrizione sintetica della mappa.