treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #2.043 kata19 ha scritto: .......Ho comprato le apple ........ Clicca per allargare... altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata......
kata19 ha scritto: .......Ho comprato le apple ........ Clicca per allargare... altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata......
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #2.044 treno ha scritto: altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata...... Clicca per allargare... Stanno testando il 50% di fibonaccio......l'ultima volta sono arrivati a 363...io sotto quel valore chiudo Grazie
treno ha scritto: altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata...... Clicca per allargare... Stanno testando il 50% di fibonaccio......l'ultima volta sono arrivati a 363...io sotto quel valore chiudo Grazie
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #2.045 kata19 ha scritto: Stanno testando il 50% di fibonaccio......l'ultima volta sono arrivati a 363...io sotto quel valore chiudo Grazie Clicca per allargare... In grafica Ultima modifica: 16 Settembre 2013
kata19 ha scritto: Stanno testando il 50% di fibonaccio......l'ultima volta sono arrivati a 363...io sotto quel valore chiudo Grazie Clicca per allargare... In grafica
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #2.046 Scusa Treno il 417 del tuo blog è un TP o ho capito poco e male come sempre? Grazie
Guglia was Gulliver Forumer storico 19 Aprile 2013 #2.047 treno ha scritto: altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata...... Clicca per allargare... stupenda
treno ha scritto: altro che melamarcia rischia di diventare la melavvelenata...... Clicca per allargare... stupenda
belvedere68 Forumer storico 19 Aprile 2013 #2.048 CI vorrebbe Biancaneve per testarla....dov'e' samir? a votare?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #2.049 belvedere68 ha scritto: .......CI vorrebbe Biancaneve ........ Clicca per allargare... dici che samir mangialamela.....
belvedere68 ha scritto: .......CI vorrebbe Biancaneve ........ Clicca per allargare... dici che samir mangialamela.....
luka46 Dracarys 22 Aprile 2013 #2.050 buongiorno a tutti, che dite di telecomica, oggi dovrebbe anche staccare il dividendo se non sbaglio.
buongiorno a tutti, che dite di telecomica, oggi dovrebbe anche staccare il dividendo se non sbaglio.