fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #2.053 wildman ha scritto: Clicca per allargare... AMATO..senza parole IL NUOVO che avanza:vomito::
wildman Forumer storico 22 Aprile 2013 #2.054 kata19 ha scritto: AMATO..senza parole IL NUOVO che avanza:vomito:: Clicca per allargare... in realtà ho postato per la frase sotto
kata19 ha scritto: AMATO..senza parole IL NUOVO che avanza:vomito:: Clicca per allargare... in realtà ho postato per la frase sotto
luka46 Dracarys 22 Aprile 2013 #2.055 luka46 ha scritto: buongiorno a tutti, che dite di telecomica, oggi dovrebbe anche staccare il dividendo se non sbaglio. Clicca per allargare... oggi fiacca
luka46 ha scritto: buongiorno a tutti, che dite di telecomica, oggi dovrebbe anche staccare il dividendo se non sbaglio. Clicca per allargare... oggi fiacca
FreeWind69 ...armonia 22 Aprile 2013 #2.056 FreeWind69 ha scritto: ...gli usa ...prima scendono fino a 52-54 ca di mini ...poi risalgono fino a 68-70 e se non lo passano riscendono bene Clicca per allargare... ...31 ...^3 FreeWind69 ha scritto: ...se fanno finta di salire subito devono abbattersi a 61 al max Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: ...se non sbaragliano oltre 520 in questi 3-4 giorni ...faranno in tempo a fare un altro max prima di ca metà maggio ? Clicca per allargare...
FreeWind69 ha scritto: ...gli usa ...prima scendono fino a 52-54 ca di mini ...poi risalgono fino a 68-70 e se non lo passano riscendono bene Clicca per allargare... ...31 ...^3 FreeWind69 ha scritto: ...se fanno finta di salire subito devono abbattersi a 61 al max Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: ...se non sbaragliano oltre 520 in questi 3-4 giorni ...faranno in tempo a fare un altro max prima di ca metà maggio ? Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 23 Aprile 2013 #2.057 luka46 ha scritto: ........che dite di telecomica..... Clicca per allargare... ho messo di la Allegati Cattura.PNG 55,4 KB · Visite: 156
fenice78 Forumer storico 23 Aprile 2013 #2.058 Ciao Treno, per apple dici di vendere prima dell'uscita dei dati? Non vorrei facessero qualche brutto scherzo.... Grazie
Ciao Treno, per apple dici di vendere prima dell'uscita dei dati? Non vorrei facessero qualche brutto scherzo.... Grazie
xgil Forumer storico 23 Aprile 2013 #2.059 Treno come la vedi ora sul nostrano , visto che mi pare abbia annullato la conta della farfallina. ? Grazie se puoi
Treno come la vedi ora sul nostrano , visto che mi pare abbia annullato la conta della farfallina. ? Grazie se puoi
treno trenotrading.blogspot.it 23 Aprile 2013 #2.060 xgil ha scritto: ....come la vedi ora sul nostrano ...... Clicca per allargare... il fituso ha sbattuto il muso sulla 1X1 che scende dal massimo , puoi vedere il grafico sul blog la linea rossa
xgil ha scritto: ....come la vedi ora sul nostrano ...... Clicca per allargare... il fituso ha sbattuto il muso sulla 1X1 che scende dal massimo , puoi vedere il grafico sul blog la linea rossa