Ultimo atto ..........

FATTO ES ROTTURA LATO DELLA PIRAMIDE DI 0,50

PREVEDO QUINDI SECONDO la teoria che rotto un angolo va all'altro come punto atrattivo... il nostro indice andrà al test dei 16800

sempre per me eh

au revoir:(

Allegati

• comit.PNG
    comit.PNG
    47,4 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Io ho due figure.. Una è il 5-0 Pattern rialzista con D(buypoint) fatto a 78,6% circa invece che 50%...(quella a caratteri più grossi)

l'altra è la farfalla che dici te.. ....Quindi ora ho due vie con 1 paletto solo... meglio di cosi..

a lunedi..

La strada giusta è stato il pattern di inversione 5-0 che avevo detto venerdi..

sono in perdita con le due PUT ma in GAIN con una Call...

Allegati

• ScreenHunter_82 Apr. 23 15.30.jpg
    ScreenHunter_82 Apr. 23 15.30.jpg
    93,5 KB · Visite: 156
Ciao Argo, che target ha questo pattern ?
Siamo arrivati o mancano 50 p.ti di future ?
16250 può bastare ?
THNX

Allora io ho seguito questo pattern 5-0 e gli ho anche remato contro con due put. Anzi tre.. Una mi è esplosa in mano le altre due valgono poco. Non ci ho perso niente, come premesso erano i parziali guadagni di altre operazioni chiuse con successo. Valeva la pena rischiare? Si.

Ora l'operazione di acquisto di una call 16500/5 l'ho fatta per due motivi: primo il patter 5-0 in questione che ha sfiorato il ritraccio 78,6% di BC(nero). Li secondo il pattern c'é un BUYPOINT.. cioé il punto D(nero)... l'obiettivo non lo avevo e dopo aver conprato la Call non ho chiuso l'operazione perché ho lasciato correre i profitti. Volevo uscire e realizzare il guadagno ma, ho visto un altro patter: lo avevo sotto gli occhi e non me ne ero accorto. E il Granchio o Pacco(in trenese).. quello con le lettere rosse.. il suo punto di arrivo é quella zona lassù... ci siamo quasi.. per uscire dalla posizione userò una qualsiasi tecnica di uscita o inversione trend.. insomma qualcosa che mi faccia uscire con sicurezza perdendo anche un minimo guadagno e che mi dia la sicurezza della fine del rialzo... sperandeo ecc...

Allegati

• ScreenHunter_82 Apr. 23 23.08.jpg
    ScreenHunter_82 Apr. 23 23.08.jpg
    121,5 KB · Visite: 165
ad ogni modo il patter che comanda tutto per me è questo 5-0 patter... dove il BUYPOINT D è stato fatto li proprio sul 50% del ritraccio BC... e da li siamo rimbalzati...

il 5-0 non ha obiettivo. Ti dice solo che quello è un punto su cui comprare/vendere...

Allegati

• ScreenHunter_82 Apr. 23 23.19.jpg
    ScreenHunter_82 Apr. 23 23.19.jpg
    146,1 KB · Visite: 173
ad ogni modo il patter che comanda tutto per me è questo 5-0 patter... dove il BUYPOINT D è stato fatto li proprio sul 50% del ritraccio BC... e da li siamo rimbalzati...

il 5-0 non ha obiettivo. Ti dice solo che quello è un punto su cui comprare/vendere...

GRAZIE,
perciò in assenza di segnali di inversione potrebbero salire per un pò ...
Passare i 16800 di indice almeno con chiusura giornaliera, sarebbe sicuramente un importante segnale di forza ... personalmente non ci dero molto ... anzi credo piu' al nostro Treno

Users who are viewing this thread

Back
Alto