Ultimo atto ..........

FATTO ES ROTTURA LATO DELLA PIRAMIDE DI 0,50

PREVEDO QUINDI SECONDO la teoria che rotto un angolo va all'altro come punto atrattivo... il nostro indice andrà al test dei 16800

sempre per me eh

au revoir:(

Allora io ho seguito questo pattern 5-0 e gli ho anche remato contro con due put. Anzi tre.. Una mi è esplosa in mano le altre due valgono poco. Non ci ho perso niente, come premesso erano i parziali guadagni di altre operazioni chiuse con successo. Valeva la pena rischiare? Si.

Ora l'operazione di acquisto di una call 16500/5 l'ho fatta per due motivi: primo il patter 5-0 in questione che ha sfiorato il ritraccio 78,6% di BC(nero). Li secondo il pattern c'é un BUYPOINT.. cioé il punto D(nero)... l'obiettivo non lo avevo e dopo aver conprato la Call non ho chiuso l'operazione perché ho lasciato correre i profitti. Volevo uscire e realizzare il guadagno ma, ho visto un altro patter: lo avevo sotto gli occhi e non me ne ero accorto. E il Granchio o Pacco(in trenese).. quello con le lettere rosse.. il suo punto di arrivo é quella zona lassù... ci siamo quasi.. per uscire dalla posizione userò una qualsiasi tecnica di uscita o inversione trend.. insomma qualcosa che mi faccia uscire con sicurezza perdendo anche un minimo guadagno e che mi dia la sicurezza della fine del rialzo... sperandeo ecc...
-------------
la mancata violanzione di 16690 non è buon indizio per il Long.. quindi stamani sono uscito..

adesso alla finestra..

però la chiuusra è stato sopra 15645 quindi secondo il metodo non è ancora escluso il test con possibile rottura dei 16800 predetti:-o

.....si sta confermando lo scenario rialzista.......

fino al massimo di stamattina lo scenario resta ribassista .

ora aspetto un attimo se tutto coincide farò tre operazioni , la prima al ribasso , la seconda al rialzo e la terza al ribasso .

Ultima modifica:
in pratica treno afferma che fino ai 16640 di oggi si puo considerare rimbalzo quello partito dai 14780.
Me lo auguro di cuore. comincio a preoccuparmi. non fosse altro che su molti titoli, vedi telecom è in atto una c up, target 0.68. mi sembra che lo stesso treno individuass un target up sui 0.70 su telecomica.

fino al massimo di stamattina lo scenario resta ribassista .

ora aspetto un attimo se tutto coincide farò tre operazioni , la prima al ribasso , la seconda al rialzo e la terza al ribasso .
sarebbero sveltine:-o 8 maggio 17 maggio 30maggio

io non so se nazionalizzare MPASCHI per battere moneta secondo il tier2 e fregare la bce(a spese del nano eh)

Allegati

• 29 aprile 851759giugno16g 30 cambio velocita'.jpg
    29 aprile 851759giugno16g 30 cambio velocita'.jpg
    58,3 KB · Visite: 387
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto