Ultimo atto ..........

:d:d:d:d

:bow::bow::bow::bow:

Visto che siete in zona tutte e due...quindi due delle piu' belle capocce in assoluto di io .....che ne pensate diq uesto scarabocchio ..( percorso nero ) fatto tempo fa....ci puo' stare secondo voi come prezzi / tempi??...grazie:bow:
tempo fa avevo lo stesso obiettivo della linea rosa , e poi giu con la conclusione del rialzo del s&p500 a 1782. Poi mi sono fatto convincere del rbasso , ed ora non capisco piu niente.

tempo fa avevo lo stesso obiettivo della linea rosa , e poi giu con la conclusione del rialzo del s&p500 a 1782. Poi mi sono fatto convincere del rbasso , ed ora non capisco piu niente.

...quelle eran in pratica le due opzioni che avevo preparato a cavallo delle elezioni

- la viola era quella che secondo me avrebbe guidato il listino nel caso di vittoria alle urne di un governo forte e stabile PD+MONTI ( improbabile...infatti:D:D)....insomma governo di gente discutibilissima ma che tanto sarebbe piaciuto ai mercati:-o

- la nera era l'altra opzione , cioe' che uscisse un governo di papocchio e di inciucio ( altamente probabile ...e infatti:D)...meta' del percorso s'e avverato...magari un pelo piu' velocemente di quello che mi aspettavo:rolleyes::rolleyes:...adesso mancherebbe quasi la meta' ribassista...ma visto le menti che compongono l'esecutivo ..e soprattutto chi li manovra da dietro:D:D...son fiducioso:lol:...mi sa che tra poco assisteremo ai primi fuochi...e poi entro qualche mese al volar degli stracci;):lol::lol::lol:

aspettavo anche il commento di TRENO sullo scarabocchio ...ma nun m'ha cagato ..:D..pazienza:ciao:

si è a ppena arreso al laterale cosa vuoi che ti dica ;):D

:-o

il fib non ritonera' più sotto i 15000 almeno per questo anno

ps v ricordo che il 500 deve andare a 1626:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto