Ultimo atto ..........

dammi una (1) ragione per cui dovrebbe

io ne avrei 3:-o
perche mi sembra che continuano a fare trasi da 9 a 12 candele , e 1556 si apoggerebbe sulla trend del canale che tiebe su tutto. non te la prendere samir e solo una visione come tante.:) :no:

Ultima modifica:
ahio

1597 è un angolo sensibile ma non dovrebbe essere il giorno giusto:mmmm:

magari l'aria di roma mi h fatto male distraendomi

se non viene violato passo la mano a te :D
sarebbe buon ingresso short almeno per una sveltina

Ultima modifica:
se chiudono sopra 1597 e 1/4 e cioè 1597,25- tondi -vanno per la fontana 1626 (tra l'Altro giA' violato al primo tentativo di 0,70 e siamo ala seconda vibrazione )

(il primo dei miei 3 motivi)

ps anche se violato senza chiuderci sopra ma deve essere +0,25

capito che volevo dire-stella per il famoso quarto?
il quarto è inteso del proprio coefficente angolare - quindi regola valida per ogni indice
il fib dovrebbe essere 4 o 5 il 500 1/4 di 1

Ultima modifica:
se chiudono sopra 1597 e 1/4 e cioè 1597,25- tondi -vanno per la fontana 1626 (tra l'Altro giA' violato al primo tentativo di 0,70 e siamo ala seconda vibrazione )

(il primo dei miei 3 motivi)

ps anche se violato senza chiuderci sopra ma deve essere +0,25

capito che volevo dire-stella per il famoso quarto?
il quarto è inteso del proprio coefficente angolare - quindi regola valida per ogni indice
il fib dovrebbe essere 4 o 5 il 500 1/4 di 1

ma hai telefonato al nyse, alle 21.59 ?

ma hai telefonato al nyse, alle 21.59 ?

sono 3 anni che lo studio in barra 15 minuti con lo sq9 che è la divisione del cerchio 12 8l'angolo più piccolo)
lo trado e lo uso come anticipatore per tutti gli altri indici

sento ogni suo sospiro e ritmo cardiaco :D e i suo comportamento agli angoli della piramide mi è oramai cucita addosso :lol:

poi ha il segreto dell'angolo sud ovest :-o

a 1535 hanno scaricato l'ipercomprato, ma non potevano andare oltre perchè in precedenza avevano violato un angolo(e giro) al rialzo che è destinato a fargli fare un giro completo di piramide fino a
1626

e lo faranno entro il giorno 8 maggio dove non potranno violarlo, dovrebbero fare al massimo 1625,75 se non 3 punti in meno - per un legge superiore ciclica

che li costringera' a ritornare verso la linea dell'equilibrio (la 45 dal 666)

poi ho il 17 maggio , ma vediamo che succede l'8

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto