Ultimo atto ..........

la tenuta della cardinale 1610se non violata al ribasso(indice) oggi in chiusura per ora conferma punto attrattivo angolo successivo 1626
entro il giorno 8 maggio giorno in cui si prender conferma della direzione sino al 17 maggio
dove ci vedrei un minimo ed affondo per il 9 giugno

mo adesso appoggio il fiasco

avrei qualcosina in piu' amore :-o e non essere incazzata con me :down:

http://www.investireoggi.it/forum/quando-tutto-pare-perduto-certo-chiaro-ecco-che-vt75428-706.html

chiusura a pelo d'altronde l'8 è mercoledì -potrebbe essere da martedi il massimo e i punti sono pochi oramai

dax ha fatto 8 barre consecutive al rialzo gliene manca 1 a nove il 500 è a 11 ma con un gup aperto di 7 punti

inzomma ottimismo con le molle

bye

chiusura a pelo d'altronde l'8 è mercoledì -potrebbe essere da martedi il massimo e i punti sono pochi oramai

dax ha fatto 8 barre consecutive al rialzo gliene manca 1 a nove il 500 è a 11 ma con un gup aperto di 7 punti

inzomma ottimismo con le molle

bye

thank you a lot:up:

Buongiorno a tutti!
Sono entrato short venerdì a 39,63 su luxottica...potrebbe essere fattibile un test del 50% circa a 36,5 circa?
Grazie
preparo il grafico..

Ehm...i valori corretti sono nel grafico...primo test possibile 37,95 e a seguire 35,75? Ora come ora mi sembra davvero impensabile come valore...ma io sono un asino ;)

Grazie!

Ultima modifica:
volevo proprio chiederti un tuo parere e l"analisi di questo titolo. e un po di giorni che lo tengo sott"occhio.

Eh eh...senza Treno siamo panati...cmq il mio sl è 41,64 soppra ultimo max.
I tp son quelli del grafico...sul rpimo ritraccio lascio metà ingresso...sul secondo chiuderei tutto. A oggi mi sembrano valori alti..ma il mercato si sa...una ne pensa e mille ne fa ;) (google docet):D:ciao:

Eh eh...senza Treno siamo panati...cmq il mio sl è 41,64 soppra ultimo max.
I tp son quelli del grafico...sul rpimo ritraccio lascio metà ingresso...sul secondo chiuderei tutto. A oggi mi sembrano valori alti..ma il mercato si sa...una ne pensa e mille ne fa ;) (google docet):D:ciao:
vediamo di rompere zona 38,9 poi un passo alla volta :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto