Ultimo atto ..........

Di solito scrive cose anche extra borsa, tutto qua...

ps: Corvo ma serviva un risposta del genere ? mah

Pardon, non era mia intenzione sembrare scortese! Anzi. ;)
Anche a me paice leggere quello ch escrive treno, anche se non collegato alla borsa. Però, per quello che mi pare di conoscerlo, ogni tanto si prende qualche pausa dal forum, quando non è necessario.
Ciao :)

Pardon, non era mia intenzione sembrare scortese! Anzi. ;)
Anche a me paice leggere quello ch escrive treno, anche se non collegato alla borsa. Però, per quello che mi pare di conoscerlo, ogni tanto si prende qualche pausa dal forum, quando non è necessario.
Ciao :)

Allora ho capito male io, chiedo scusa
:up::up:

la tenuta della cardinale 1610se non violata al ribasso(indice) oggi in chiusura per ora conferma punto attrattivo angolo successivo 1626
entro il giorno 8 maggio giorno in cui si prender conferma della direzione sino al 17 maggio
dove ci vedrei un minimo ed affondo per il 9 giugno

mo adesso appoggio il fiasco

ora vediamo

il continuo del 500 ha fatto 1619,9

se oggi non supera il cash 1626 conferma la vibrazione di brevissimo al ribasso

Ciao Samir,

mi interessa sapere come la vedi di qui a fine Giugno/ Luglio.

Per me va a toccare la parte alta del canale a 19mila circa, sul settimanale c'è ancora spazio.

Correzioni sono sempre possibili, ma fino a fine giugno/ inizio luglio solo di correzioni si tratterà

Allegati

• mib.JPG
    mib.JPG
    59,6 KB · Visite: 519
si lori quando manca l'obiettivo di violare al rialzo un angolo,in questo caso quell'angolo ha 1626 poi storna

in un post indietro ho detto mi pare pure quello, e cioè che sarebbe stato fermato da forze maggiori che stanno in alto

:p)

Users who are viewing this thread

Back
Alto