smallville
Banned
io mi sono perso un'altra volta.
Non ho capito se ci aspetta ancora un ribasso o meno.
io ho capito si ribasso, ma il dubbio è se nel ribasso si farà un minimo inferiore a quello del 2012 o no, ma magari non ho capito niente

io mi sono perso un'altra volta.
Non ho capito se ci aspetta ancora un ribasso o meno.
si ma a me viene il dubbio che magari una parte di quello che penso me lo sia tenuto in testa e non lo abbia scritto , per questo ho rimesso in fila i passaggi significativi.
io ho capito si ribasso, ma il dubbio è se nel ribasso si farà un minimo inferiore a quello del 2012 o no, ma magari non ho capito niente![]()
ma il rialzo attuale fino a dove può estendersi?io ho capito si ribasso, ma il dubbio è se nel ribasso si farà un minimo inferiore a quello del 2012 o no, ma magari non ho capito niente![]()
ma il rialzo attuale fino a dove può estendersi?![]()
ma il rialzo attuale fino a dove può estendersi?![]()
dovrebbero mancare sull'attuale impulso quei 300/400 punti che portando l'rsi daily in forte ipercomprato diano la conferma alla svolta di medio .![]()
Da quello che ho capito il minimo del 2011 per il momento resterà intatto ma siccome son saliti solo di 500 tick c'è la possibilità che il percorso cambi! Cmq sia la discesa si avrà ma forse sarà occasione di entrata long sul lungo periodo.. ciao