Ultimo atto ..........

si ma a me viene il dubbio che magari una parte di quello che penso me lo sia tenuto in testa e non lo abbia scritto , per questo ho rimesso in fila i passaggi significativi.

...no..no ..ripeto ..adesso tutto chiaro..(m'ero perso un "giro" io:D.)...penso di poter dire che adesso ho capito tuto il senso dei tuoi discorsi ;):V

pero' a sto punto ti consiglio di fare un grafo per molti altri con le 2 varianti :D:lol::lol:....naturalmente dopo il max di questa oscillazione.:cool:..(speriamo lo faccian in fretta che so' sia che bordello salta fuori tra un po':lol::lol::lol:):ciao:

Da quello che ho capito il minimo del 2011 per il momento resterà intatto ma siccome son saliti solo di 500 tick c'è la possibilità che il percorso cambi! Cmq sia la discesa si avrà ma forse sarà occasione di entrata long sul lungo periodo.. ciao

Da quello che ho capito il minimo del 2011 per il momento resterà intatto ma siccome son saliti solo di 500 tick c'è la possibilità che il percorso cambi! Cmq sia la discesa si avrà ma forse sarà occasione di entrata long sul lungo periodo.. ciao

La domanda che si pone treno è molto semplice...il prossimo minimo che si svilupperà andrà sotto o resterà sopra il minimo di luglio 2012? da cui scaturisce un'altra domanda...il trend di lungo è ancora al ribasso?

Treno dava il non superamento dei 16500 come primo step per avere possibilià di andare sotto al min di luglio 2012 e quindi per confermare lo scenario ribassista di lungo.

Ora è successo che oltre ad andare sopra i 16500 stiamo superando i 17200-17400...questo significa da come la intendo io che l'orso comincia ad essere stanco.

Treno si tiene come tolleranza 500 punti dal livello di 16500 perchè nei cicli lunghi 500 punti sono "niente" e potrebbe essere un movimento fatto apposta per trarre in inganno.

Se andiamo a 18000 però non ci sono dubbi...stiamo passando da uno scenario riba quantomeno a laterale...dipende anche come andrà la prossima onda correttiva

Spero di avere interpretato bene il treno pensiero

Users who are viewing this thread

Back
Alto