treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.601 treno ha scritto: non vedo l'ora di averli tra le mani............ Clicca per allargare... per ridurli in mille pezzi.......
treno ha scritto: non vedo l'ora di averli tra le mani............ Clicca per allargare... per ridurli in mille pezzi.......
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.602 ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda
luka46 Dracarys 23 Maggio 2013 #2.603 treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... parli delle donne annoiate?
treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... parli delle donne annoiate?
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.604 treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... long o short, italia o estero?
treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... long o short, italia o estero?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.605 luka46 ha scritto: ......parli delle donne annoiate? ....... Clicca per allargare... see vabbè con le femmine siamo noi masculi le prede , fanno finta...
luka46 ha scritto: ......parli delle donne annoiate? ....... Clicca per allargare... see vabbè con le femmine siamo noi masculi le prede , fanno finta...
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.606 Allachetichella ha scritto: long o short, italia o estero? Clicca per allargare... area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento
Allachetichella ha scritto: long o short, italia o estero? Clicca per allargare... area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento
FreeWind69 ...armonia 23 Maggio 2013 #2.607 treno ha scritto: see vabbè con le femmine siamo noi masculi le prede , fanno finta... Clicca per allargare... ...come i veri cacciatori
treno ha scritto: see vabbè con le femmine siamo noi masculi le prede , fanno finta... Clicca per allargare... ...come i veri cacciatori
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.608 treno ha scritto: area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... azz settore? bancario, energia? provo la prima a caso Mps???
treno ha scritto: area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... azz settore? bancario, energia? provo la prima a caso Mps???
FreeWind69 ...armonia 23 Maggio 2013 #2.609 ...trenone ...quando e se vorrai continuare con la piramide .............io ci sarò
NickM Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.610 treno ha scritto: ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... PRS ? Direi già fallita tecnicamente
treno ha scritto: ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... PRS ? Direi già fallita tecnicamente