mrmister Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.611 treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... cuucl??
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.612 NickM ha scritto: PRS ? Direi già fallita tecnicamente Clicca per allargare... prs e cos'è tontotreno
NickM ha scritto: PRS ? Direi già fallita tecnicamente Clicca per allargare... prs e cos'è tontotreno
NickM Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.613 treno ha scritto: prs e cos'è tontotreno Clicca per allargare... Non ho capito Treno.... Ops ho capito: Prelios
treno ha scritto: prs e cos'è tontotreno Clicca per allargare... Non ho capito Treno.... Ops ho capito: Prelios
mrmister Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.614 mrmister ha scritto: cuucl?? Clicca per allargare... come non detto non avevo letto il seguito....
FreeWind69 ...armonia 23 Maggio 2013 #2.615 treno ha scritto: area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... ...è certamente pmi ...ok basta non scrivo più per oggi ........forse
treno ha scritto: area euro long , una vera ciofeca sull'orlo del fallimento Clicca per allargare... ...è certamente pmi ...ok basta non scrivo più per oggi ........forse
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.616 FreeWind69 ha scritto: ...è certamente pmi ....... Clicca per allargare... e cos'è pmi , ragazzi scrivete le cose per esteso
FreeWind69 ha scritto: ...è certamente pmi ....... Clicca per allargare... e cos'è pmi , ragazzi scrivete le cose per esteso
FreeWind69 ...armonia 23 Maggio 2013 #2.617 treno ha scritto: e cos'è pmi , ragazzi scrivete le cose per esteso Clicca per allargare... ...popolare di milano
treno ha scritto: e cos'è pmi , ragazzi scrivete le cose per esteso Clicca per allargare... ...popolare di milano
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2013 #2.618 banca popolare di milano... comunque se non è monte paschi, settore di appartenenza?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Maggio 2013 #2.619 treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... ribasso deciso forte e gap al ribasso sul fondo con picco di volumi Allegati Cattura.PNG 21,9 KB · Visite: 393
treno ha scritto: ho quasi deciso quale sarà la mia prossima preda Clicca per allargare... ribasso deciso forte e gap al ribasso sul fondo con picco di volumi