Ultimo atto ..........

:(

mi spiace non l'avevo visto
so che la trada spesso ed oggi teneva su indice sino alla fine

scusami nag , :( mi spiace se eri ancora dentro

Treno per una serie di motivi frequento poco il forum ma ogni volta che leggo i tuoi interventi e vedo i tuoi risultati sul blog non posso che rimanere affascinato dalla tua operatività e non riesco a fare meno di farti i complimenti, per quanto ormai scontati e frequenti. :bow:

Devo dire che rispetto ad un tempo trasmetti molta più tranquillità e lucidità nelle tue analisi.

Chissà cosa trasmetti alle tue femmine :D

Un saluto

Treno per una serie di motivi frequento poco il forum ma ogni volta che leggo i tuoi interventi e vedo i tuoi risultati sul blog non posso che rimanere affascinato dalla tua operatività e non riesco a fare meno di farti i complimenti, per quanto ormai scontati e frequenti. :bow:

Devo dire che rispetto ad un tempo trasmetti molta più tranquillità e lucidità nelle tue analisi.

Chissà cosa trasmetti alle tue femmine :D

Un saluto

ha trovato la pace dei sensi :-o le femmine non gli interessano piu' :-o

Ultima modifica:
In base a queste strampalate e sovradotate medie dico che entro domani Fiat "deve" fare un test dei 5,12.

tesoro quandi scrivi di altri tira su il post a cui ti riferisci ........l'ultimo di nag parla di short su fiat

Sì e qualche pagina prima avevo anche detto il target che avevo.

Lo short l'ho chiuso quando facevo l'isterico in pausa pranzo in automatico appena ha ritoccato da sotto 5,12, mi hanno sevito a 5,125 perchè le macchinette sono avide. :wall:

Il problema che l'ho riaperto subito dopo sul minimo di ieri a 5,165 e poi non l'ho più guardata. :wall:

La 377 del settimanale è andata a toccarla comunque.

Allegati

• 2013-05-24_190453.png
    2013-05-24_190453.png
    135,1 KB · Visite: 169
Questa storia dell'high frequency trading mi ha completamente strarotto le palle.

E' in pratica lo scettro del comando di quei porci che conducono il mondo, se una rivoluzione ha da esserci questa non può che cominciare dallo sfasciare quelle macchinette.

:clava:

La creazione massiccia di liquidità da parte delle banche centrali non serve, come si racconta nelle favole, a dare ossigeno all'economia. Serve solo come carburante per questi bast.ardi che fanno il bello e il cattivo tempo nelle bische finanziarie dell'universo mondo e affamano nazioni a loro piacimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto