Alxj Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.011 cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 dovreste farli tutti i gg
cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 dovreste farli tutti i gg
treno trenotrading.blogspot.it 6 Giugno 2013 #3.012 Alxj ha scritto: ........cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 ....... Clicca per allargare... oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........
Alxj ha scritto: ........cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 ....... Clicca per allargare... oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........
Lori Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.013 treno ha scritto: oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........ Clicca per allargare... pensi di chiudere la call?
treno ha scritto: oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........ Clicca per allargare... pensi di chiudere la call?
Alxj Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.014 treno ha scritto: oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........ Clicca per allargare... Pensi ad una flag rialzista? io ho la pancia piena con gli short su UCG sono già flat, ma a causa di una potenzale partenza di un T
treno ha scritto: oggi devo decidere cosa fare , niente è per caso......... trenotrading: Il fituso e l'imbroglio ........ Clicca per allargare... Pensi ad una flag rialzista? io ho la pancia piena con gli short su UCG sono già flat, ma a causa di una potenzale partenza di un T
luka46 Dracarys 6 Giugno 2013 #3.015 Alxj ha scritto: cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 dovreste farli tutti i gg Clicca per allargare... anche telecomica torna indietro, direi che per oggi può bastare
Alxj ha scritto: cmq mi piace quando fate sti discorsi ... se continua così oggi facciamo -4 dovreste farli tutti i gg Clicca per allargare... anche telecomica torna indietro, direi che per oggi può bastare
Alxj Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.016 Tracy UCG ... tanto per argomentare... Allegati ucg.png 182,4 KB · Visite: 143
samir Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.017 siamo sulla 1x1? la candela a 15 minuti e molto grassa grassa m niente divergenze ancora