samir Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.031 samir ha scritto: dai rispondi che vorrei comprare call 17500 uff Clicca per allargare... 3 minuti Allegati 6 se tup l 3.jpg 83,8 KB · Visite: 359
giambel Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.032 wildman ha scritto: dov'è quel fessacchiotto di giambel Clicca per allargare... domani entro long.................stralong, obiettivo 19500 entro breve
wildman ha scritto: dov'è quel fessacchiotto di giambel Clicca per allargare... domani entro long.................stralong, obiettivo 19500 entro breve
wildman Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.033 cosa sarà partito sul minimo di oggi, un tracy, un t+1? cosa volete che sia di fronte all'armonia universale delle c.agate che ci propinano quotidianamente i mass media
cosa sarà partito sul minimo di oggi, un tracy, un t+1? cosa volete che sia di fronte all'armonia universale delle c.agate che ci propinano quotidianamente i mass media
wildman Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.034 giambel ha scritto: domani entro long.................stralong, obiettivo 19500 entro breve Clicca per allargare... ok
giambel ha scritto: domani entro long.................stralong, obiettivo 19500 entro breve Clicca per allargare... ok
samir Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.035 niente ha sempre ragione lui , non ci son madonne rosse che tenga se chiude sotto 550
samir Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.036 wildman ha scritto: ok Clicca per allargare... come ha chiuso fiat
Alxj Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.037 Ho seguito le chiusure di Fiat e UCG ... non ho visto niente di buono i minimi di oggi faranno fatica a reggere...
Ho seguito le chiusure di Fiat e UCG ... non ho visto niente di buono i minimi di oggi faranno fatica a reggere...
wildman Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.038 samir ha scritto: come ha chiuso fiat Clicca per allargare... ma credo alle 17.24 la continua e 17.30 asta di chiusura, come al solito insomma
samir ha scritto: come ha chiuso fiat Clicca per allargare... ma credo alle 17.24 la continua e 17.30 asta di chiusura, come al solito insomma
fenice78 Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.039 samir ha scritto: come ha chiuso fiat Clicca per allargare... Come un normalissimo titolo che da 3,3 ha fatto +100% arrivando a 6,3
samir ha scritto: come ha chiuso fiat Clicca per allargare... Come un normalissimo titolo che da 3,3 ha fatto +100% arrivando a 6,3
samir Forumer storico 6 Giugno 2013 #3.040 samir ha scritto: mhh rende poco lo short su marchionne 5,75 vorresti? potrebbe è tirata ha un angolino resistenza mensile a 6,4 Clicca per allargare... è andataa 6,47 LO SO CHE NON SONO precisina con le fan ma la direzionalita/tempo è infallibile okkio a quel livello cmq ora chi si accontenta gode
samir ha scritto: mhh rende poco lo short su marchionne 5,75 vorresti? potrebbe è tirata ha un angolino resistenza mensile a 6,4 Clicca per allargare... è andataa 6,47 LO SO CHE NON SONO precisina con le fan ma la direzionalita/tempo è infallibile okkio a quel livello cmq ora chi si accontenta gode