Ultimo atto ..........

sul time frame orario, invece questo granchio che ha il suo punto X sul max del 17/5, potrebbe confermare il rialzo.. e quindi lo SHARK sul TFgiornaliero. Adesso stiamo andando a fare C... viene da se che se il ribasso va sotto l'88,6% di AB, questo non é più un granchio bearish...

e quindi questa ipotesi viene scartata.. siamo andati sotto... quindi a rottura impostati i target di un AB-CD vediamo come se li è andati a prendere..

il 127% poi coincide con il 38,2% del ritraccio AB del grafico giornaliero, come il 168,1% si avvicina al 50%..

Allegati

• ScreenHunter_82 Jun. 07 09.29.jpg
    ScreenHunter_82 Jun. 07 09.29.jpg
    112,5 KB · Visite: 158
volendo scendere ancora, per una cosina veloce, sto seguendo.. anzi non lo seguirò, ma ho questo granchiettino...( sembra di stare sugli scogli )...

gli obiettivi ecc.. sono indicati...

vien da se che gli obiettivi di questo piccolo granchio sul 15', sono fra l'altro circa il 50% della salita degli ultimi giorni.. quella che sul mio grafico giornaliero è il segmento AB... ciò andrebbe a confermare il Granchio rosso....

detto questo vi saluto, vado al Mugello...

il granchio sul 15', trasformato per l'occasione sul tf60' perchésennònonmicistà...

vediamo come va a confermare la figura armonica sul Giornaliero.. i suoi obiettivi minimi sono li sotto...

da qui però bisogno riniziare il ragionamento su l'evoluzione futura delle figure..

Allegati

• ScreenHunter_82 Jun. 07 09.34.jpg
    ScreenHunter_82 Jun. 07 09.34.jpg
    97,8 KB · Visite: 155
......... dovremmo dare il valore al tempo delle luglio alla chiusura giugno .........

ottime domande sei sulla strada giusta.

metti nel foglio anche le 16500/6 che ieri valeva 295 punti
con questa se tutto va per il verso giusto avrei incassato il 21 giugno 295 punti.

la domanda è il 21 giugno cosa deve fare il mercato per far guadagnare più di 295 punti alla 16500/7....?

ottime domande sei sulla strada giusta.

metti nel foglio anche le 16500/6 che ieri valeva 295 punti
con questa se tutto va per il verso giusto avrei incassato il 21 giugno 295 punti.

la domanda è il 21 giugno cosa deve fare il mercato per far guadagnare più di 295 punti alla 16500/7....?

sig Treno....una pregunta:-o:-o:bow:

visto che state facendo un bel discorso sulle opzioni e strategie varie che penso interessi un sacco di gente ( anca mi..che ho solo da imparare:D)....vorrei farLE:D:D:-o:-o..una proposta...:

perche' non tiene questo 3d per i pipistrelli, le farfalle, le lingue, la 9 e la 21 ecc ecc....e poi ne apre uno dove spiega per bene..dall'inizio tutto l'ambaradm sulle opzioni?:bow::bow::bow:

altrimenti , ( se non ne ha voglia :D)...per cortesia...mi rilinka quello che apri' tempo fa a tal proposito?....( ho perso il collegamento maremmaladra:wall::wall::wall::wall::wall:):ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto