Ultimo atto ..........

...fai pulizia altrimenti si spaventa :) .............subito :D

...
quello che ieri valeva 760 punti oggi vale 740 punti , il tempo gioca contro olly e corvo ed a favore di delta.
se da qui a marzo le quotazioni del futuro fituso si fermassero a 22.000 il valore dell'opzione scenderebbe di 20 punti al giorno .
I primi giorni sempre 20 punti e successivamente di una quota via via decrescente , 18,17,16,15 punti al giorno e cosi via fino alla data della scadenza giorno in cui la loro opzione varrà 0 punti e delta incasserà per intero i loro premi.
...

...questo è un vaso di pandora ...eviterei di scoperchiarlo ...tenterei una sbirciata senza pretese per tenere conto di una tendenza esistente

Ultima modifica:
seeeeeeee vabbè mancu pi milli fighadigni munnati..........
Trenone
sai che stonotte ti ho sognato?:eek::eek::wall::wall:
lo dico sul serio, niente di libidinoso, ma ho sognato che vivevi dalle mia parti nella sperduta e desolata pianura padana...
che sia il caso di prendere un periodo di pausa dalla borsa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::)

seeeeeeee vabbè mancu pi milli fighadigni munnati..........

Presumo voglia dire "fichi d'india puliti":D:D:D

Al nord la cosa non è poi così difficile: sia ai mercati che nei supermercati si trovano già senza spine; certo che mille sono davvero tanti: che te ne fai??!!

Mio nonno (anche noi abbiamo un nonno :bow:) per raccoglierli e darli a noi bambini, prendeva 3-4 foglie di fico e con quelle li raccoglieva dalle pale del fico d'india.

Trenone
sai che stonotte ti ho sognato?:eek::eek::wall::wall:
lo dico sul serio, niente di libidinoso, ma ho sognato che vivevi dalle mia parti nella sperduta e desolata pianura padana...
che sia il caso di prendere un periodo di pausa dalla borsa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::)
:eek::eek::eek::eek:

:help::wall::wall::wall:

zioporko poi pensano che io scherzi!!!!!:wall:

Ultima modifica:
e quindi questa ipotesi viene scartata.. siamo andati sotto... quindi a rottura impostati i target di un AB-CD vediamo come se li è andati a prendere..

il 127% poi coincide con il 38,2% del ritraccio AB del grafico giornaliero, come il 168,1% si avvicina al 50%..

toccato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto