Ultimo atto ..........

ho problemi col sito , fare attenzione lo short io l'ho chiuso e aspetto ora il test o la terza div su orario
quella divergenza asincrona era sul 15

spero di poter ripostare ma nin zo :(
con alta vola sono deficiente anche con la connessione dovendo viaggiare senza adsl via cavo :(

farfallina... Gia toccato nei primi 15 minuti il 127% di xa.. per me si va al 168%.. E se non sbaglio è figura di inversione..

spero che si arrivi per lo meno a 17700.. Se non 17840.. La farfallina è partita.. Vediamo fin dove estende. Adesso siamo sul 127%.. Se rompe il max di X al ribasso, io vado short..

bene e a 17700 c'e il livello fibonacci del 161,8%...

rotti questi due livelli si va long??

pero siamo in ipercomprato.. Qualcosa non mi quadra..

sono short da 17570.. Stop sullo stesso livello..

....fare attenzione lo short io l'ho chiuso e aspetto ora il test o la terza div su orario

Farfallina e Lupo che se la mangia.. Esagerato....

Un lupo cosi preciso l'ho visto poco volte...anche se non aveva la divergenza fra i punti 3-5

Farfallina che supera il 127% e vicina vicina a i 17700 storna e cola a picco...

l'entrata a rottura di 17500 è stata a rottura cardinale di sq9.. e l'uscita sull'obiettivo del lupo.. a 17284... ho usato opzioni.. con sta volatilità è stata una bellezza..

samir, per domani attendo new astrali... che si fa??

io ho un obiettivo parzialmente raggiunto 17290.. cioè il 113% di AB... ma vorrei che si estendesse al 127% di AB.. cioé...17240... su un livello dell'sq9 fra l'altro...obiettivo successivo a 17130/17120.. prossimo livello sq9 e 161,8% di AB...

domani devo vedere fin dove ritraccia... se ritaccia, potrei pensare ad un nuovo short... se va giu subito agli obiettivi cercherò l'entrata per il long...

:cool:

e buonaserata a tutti...

Allegati

• ScreenHunter_72 Jan. 14 18.37.jpg
    ScreenHunter_72 Jan. 14 18.37.jpg
    71,5 KB · Visite: 846
  • ScreenHunter_72 Jan. 14 18.51.jpg
    ScreenHunter_72 Jan. 14 18.51.jpg
    98,2 KB · Visite: 851
Ultima modifica:
le previsioni astro prescindono sempre dalle coordinate ...........................................................................................................................................

bancarie :p)

scherzi a parte domani giornata molto importante e volatile con minimi e massimi

ho mercurio/venere per il 500 (che ha effetti contrari al fib)

quindi i supporti sono il faro :)
okki aperti

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dolce signora prima che morfeo mi rapisca le do due righe su cui riflettere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

P.s siamo passati da un'orribile bambola rossa ad una maschera egiziana e poi alla carta innamorata dei ciulli.........e adesso il nulla?
Vedrei appropriato un avatar fatto da labbra conturbanti come la mente di chi le fa' parlare (non volgari come quelle del corvo-morto ovviamente).

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    108,7 KB · Visite: 166
la domanda da "porci" è .....cosa farò sulla correzione ? .
cercare di conoscere il massimo di questa fase di brevissimo è un esercizio estetico.

il fituso ha completato lo schema di inversione di breve termine , finalmente l'inutile sforzo per comprendere in anticipo il massimo di questa fase è finito cosi siete tutti più contenti......:D
Sulla discesa abbiamo prima la 9 poi la 21 e poi la trend dell'oscillavacche , questi sono i punti di eventuali soste , fino al 50% di discesa e senza rompere la trend è solo correzione.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    41,3 KB · Visite: 612
le previsioni astro prescindono sempre dalle coordinate ...........................................................................................................................................bancarie :p)

:eek::eek::eek:

porta pazienza.. lo schema di inversione per ora funziona.. vediamo se si puo procedere con il nuovo short..

oppure ci rimbalzano e ci mandano tutti a gambe all'aria...

Allegati

• ScreenHunter_72 Jan. 15 10.49.jpg
    ScreenHunter_72 Jan. 15 10.49.jpg
    104,1 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto