Ultimo atto ..........

Citazione:
Originalmente inviato da treno
la domanda da "porci" è .....cosa farò sulla correzione ? .
cercare di conoscere il massimo di questa fase di brevissimo è un esercizio estetico.

Non essere volgare ...

il fituso ha completato lo schema di inversione di breve termine , finalmente l'inutile sforzo per comprendere in anticipo il massimo di questa fase è finito cosi siete tutti più contenti......:D
Sulla discesa abbiamo prima la 9 poi la 21 e poi la trend dell'oscillavacche , questi sono i punti di eventuali soste , fino al 50% di discesa e senza rompere la trend è solo correzione.

ciao, penso che ormai ci siano poche probabilità che si possano ritoccare i 15mila, tantomeno andarci sotto :-o

potremmo essere tranquillamente come a novembre 2004, i massimi della fase laterale dell'ultimo anno e mezzo sono stati superati :-o

see troppa grazia santantonio , in netta divergenza cosi entra al ribasso pure il mio barbiere........

mi ricordo un caso abbastanza recente di un movimento contronatura , in quel caso sali ininterrottamente dopo aver fatto la furbata.

un cynar a chi riconosce il grafico

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,8 KB · Visite: 576
Ultima modifica:
....... un caso abbastanza recente di un movimento contronatura .........

in quel caso fu una successiva divergenza ed incrocio al ribasso tra 9 e 21 a decretare il massimo di breve ma fu fatta più in alto rispetto alla furbata

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,2 KB · Visite: 565

Users who are viewing this thread

Back
Alto