kuelo
C'e' grosssa crise...
vorrei dire una cosa al SIG . capoTRENO
LEI E' UN MITO

prima mi son preso un po' di tempo e mi son riletto il famoso 3d del 4 marzo...a parte le risate che mi son fatto, vedendo come con il suo grandissimo aplombe e classe svicolava le critiche offensive ( mi fa sbragare quando uno la offende e LEI dice ...."bravo"

) ho capito che quel 3d avrebbe potuto essere utilissimo..peccato che si sia interetto poi

in tanti che leggevano e partecipavano al3d non han capito la vera utilita' di quello che ti prefiggevi di spiegare ( basta con il LEI...ma all'inizio era dovuto

)...e lo spirito e' stato un po' perso ( ma io mi sto 'attrezzando per un operazione di collage interessante
)...e mi piacerebbe quindi che ne venisse aperto un 'altro con le "nuove puntate"
...anche perche' cosa piu' importante ..ho capito che le poche volte che ho fatto opzioni e gainato e' stato piu' che altro culo

...( un po' come feci sul gas
...appena cominciai a studiarlo bene , grafi e analisi etc..cominciai a lossare..
..sara' un caso

)....pero' siccome vorrei lossare da erudito e competente
...se vuoi ...un bel 3d, con solo le opzioni e strategie ..io lo leggerei volentieri ( tanto se ho fatto cw per anni..posso pure fare solo opzioni

)...cmq sia un appaluso ( so' gia' che non ne avrai voglia
)..e un saluto....resta sempre la questione del perche' della 9 e la 21 ( che magari non c'entra niente...ma a che me..mi resta qui ..sul gargarozzo 
)
LEI E' UN MITO

prima mi son preso un po' di tempo e mi son riletto il famoso 3d del 4 marzo...a parte le risate che mi son fatto, vedendo come con il suo grandissimo aplombe e classe svicolava le critiche offensive ( mi fa sbragare quando uno la offende e LEI dice ...."bravo"

in tanti che leggevano e partecipavano al3d non han capito la vera utilita' di quello che ti prefiggevi di spiegare ( basta con il LEI...ma all'inizio era dovuto

Ultima modifica: