Ultimo atto ..........

Forse la nonna col buon senso se la cava meglio
Spiego
Sono stato fra i primi ad utilizzare i grafici in 3 de 4 d che simulano il valore di 1 o più opt , sono affidabili ?
No , perché la b&s descrive 1 mondo perfetto che nella realtà del mercato non esiste , quindi volendo usarla , il mercato applica dei correttivi le cosiddette curve di vola che cambiano nel tempo e rispetto al contesto, andando a rendere inaffidabile qualsiasi modello di simulazione, alla fine l occhio della nonna potrebbe essere più affidabile
Ps ricordiamoci che i modelli di deltahedging sono figli diretti della b&s e causarono il fallimento della lmtc in cui 1 dei 2 nobel lavorava.

...quanto è inaffidabile in %? ...un 20%

vorrei dire una cosa al SIG . capoTRENO

LEI E' UN MITO:bow::bow::bow::bow::lol:

prima mi son preso un po' di tempo e mi son riletto il famoso 3d del 4 marzo...a parte le risate che mi son fatto, vedendo come con il suo grandissimo aplombe e classe svicolava le critiche offensive ( mi fa sbragare quando uno la offende e LEI dice ...."bravo":D:lol::lol:) ho capito che quel 3d avrebbe potuto essere utilissimo..peccato che si sia interetto poi:sad::sad::sad:

in tanti che leggevano e partecipavano al3d non han capito la vera utilita' di quello che ti prefiggevi di spiegare ( basta con il LEI...ma all'inizio era dovuto:D:bow::lol:)...e lo spirito e' stato un po' perso ( ma io mi sto 'attrezzando per un operazione di collage interessante:-o:D)...e mi piacerebbe quindi che ne venisse aperto un 'altro con le "nuove puntate":D:D...anche perche' cosa piu' importante ..ho capito che le poche volte che ho fatto opzioni e gainato e' stato piu' che altro culo:-o:eek::eek::eek:...( un po' come feci sul gas:up:...appena cominciai a studiarlo bene , grafi e analisi etc..cominciai a lossare..:mumble::mumble:..sara' un caso:rolleyes::rolleyes::lol:)....pero' siccome vorrei lossare da erudito e competente:-o...se vuoi ...un bel 3d, con solo le opzioni e strategie ..io lo leggerei volentieri ( tanto se ho fatto cw per anni..posso pure fare solo opzioni:D:D;))...cmq sia un appaluso ( so' gia' che non ne avrai voglia :D)..e un saluto....resta sempre la questione del perche' della 9 e la 21 ( che magari non c'entra niente...ma a che me..mi resta qui ..sul gargarozzo :rolleyes::lol:):ciao:

Ultima modifica:
il granchio sul 15', trasformato per l'occasione sul tf60' perchésennònonmicistà...

vediamo come va a confermare la figura armonica sul Giornaliero.. i suoi obiettivi minimi sono li sotto...

da qui però bisogno riniziare il ragionamento su l'evoluzione futura delle figure..
granchio sui suoi obiettivi...

vediamo la nuova evoluzione.

Allegati

• ScreenHunter_83 Jun. 10 11.45.jpg
    ScreenHunter_83 Jun. 10 11.45.jpg
    75,4 KB · Visite: 714
e quindi questa ipotesi viene scartata.. siamo andati sotto... quindi a rottura impostati i target di un AB-CD vediamo come se li è andati a prendere..

il 127% poi coincide con il 38,2% del ritraccio AB del grafico giornaliero, come il 168,1% si avvicina al 50%..

aggiornato anche questo...con il suo bel AB-CD e divergenzina di ripartenza...

Allegati

• ScreenHunter_83 Jun. 10 11.52.jpg
    ScreenHunter_83 Jun. 10 11.52.jpg
    123 KB · Visite: 147
Siamo arrivati a capire che si sta formando il C del Granchio.. naturalmente se sfonda l'88,6% in basso a 15618 punti é tutta un altra storia... per ora almeno i 16360 dovremmo arrivarci...

la domanda è potremmo gia aver fatto questa C...

secondo me deve ancora scaricare questo RSI e come dice treno la rottura dell'oscillavacche anticipa la rottura della trend ecc... vediamo quano ancora lateralizzeranno oppure se a questo range fra il 61,8% e 78,6% di AB ci artivano subito

Allegati

• ScreenHunter_83 Jun. 10 11.57.jpg
    ScreenHunter_83 Jun. 10 11.57.jpg
    102,8 KB · Visite: 158
Buongiorno a tutti

treno quando puoi metti un aggiornamento di telecomica? grazie

se ti interessa io aspetto questo per comprare...

fra l'altro il 127% di XA coincide con il 88,6% (linea nera) di tutto il rialzo dei giorni scorsi..

Allegati

• ScreenHunter_83 Jun. 10 14.57.jpg
    ScreenHunter_83 Jun. 10 14.57.jpg
    106,8 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto