Argo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.241 treno ha scritto: la telecomica perchè sono già dentro , Clicca per allargare... ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom?? Allegati ScreenHunter_83 Jun. 12 11.23.jpg 107,8 KB · Visite: 132
treno ha scritto: la telecomica perchè sono già dentro , Clicca per allargare... ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom??
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #3.242 Argo ha scritto: ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom?? Clicca per allargare... si ed ha ottime possibilità di attivarsi con la divergenza
Argo ha scritto: ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom?? Clicca per allargare... si ed ha ottime possibilità di attivarsi con la divergenza
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.243 controllate per favore anche enelfante?, ho divergenza su orario e rimbalzo su una fan di supporto
Robert Shmadtke L'estremista 12 Giugno 2013 #3.244 Argo ha scritto: ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom?? Clicca per allargare... ciao Argo il tuo grafo ha 3 barre più del mio in ogni daily...suppongo comprenda anche il tah... senza di quello il mt si aggiorna alla barra di stamattina devo cambiar piatta?
Argo ha scritto: ti torna questa ipotesi di minfc sull'orario di telecom?? Clicca per allargare... ciao Argo il tuo grafo ha 3 barre più del mio in ogni daily...suppongo comprenda anche il tah... senza di quello il mt si aggiorna alla barra di stamattina devo cambiar piatta?
unlui Cymbius ! 12 Giugno 2013 #3.246 samir ha scritto: anche io non ce l'ho sul 60 sul 15 magari Clicca per allargare... ciao ! io c'e' l'ho vieni di la' che dobbiamo parlare seriamente , grazie !
samir ha scritto: anche io non ce l'ho sul 60 sul 15 magari Clicca per allargare... ciao ! io c'e' l'ho vieni di la' che dobbiamo parlare seriamente , grazie !
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.247 samir ha scritto: anche io non ce l'ho sul 60 sul 15 magari Clicca per allargare... anche se la candela sembra da esaurimento... nervoso
samir ha scritto: anche io non ce l'ho sul 60 sul 15 magari Clicca per allargare... anche se la candela sembra da esaurimento... nervoso
Argo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.249 Robert Shmadtke ha scritto: ciao Argo il tuo grafo ha 3 barre più del mio in ogni daily...suppongo comprenda anche il tah... senza di quello il mt si aggiorna alla barra di stamattina devo cambiar piatta? Clicca per allargare... me ne sono accorto ora. eh si.. lo so.. ma ti dico: non so come fare a escludere quelle 3 barre in più... uso sella.
Robert Shmadtke ha scritto: ciao Argo il tuo grafo ha 3 barre più del mio in ogni daily...suppongo comprenda anche il tah... senza di quello il mt si aggiorna alla barra di stamattina devo cambiar piatta? Clicca per allargare... me ne sono accorto ora. eh si.. lo so.. ma ti dico: non so come fare a escludere quelle 3 barre in più... uso sella.