Ultimo atto .......... (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
beh...GERO'....se VENDI opzioni un 50K minimo...ma ( 100 k e' meglio ) di eurini a margine e copertura ..li devi avere....se no' e meglio che non cominci nemmeno ( a meno die ssere infallibili...ma io non ne ho mai conosciuti )....poi per il resto ..mi sembra che prima di SAISPERM e qualcosina adesso..TRENO ne avesse azzeccate un bel po' ..e le opzioni le avesse solo comprate...( quindi di rischia molto meno:-o)......

del resto sono solo operazioi simulate...non hai letto l'avviso in calce ?:cool:

...scherzi a parte...a me "seguire" e leggere le sue operazioni piace...specialmente quelle sulle opzioni...( che imparo qualcosa )...poi come si dice ..."ognuno con la propria testa e con le proprie tasche":D:D:D;);)

ricorda che il massimo guadagno che puo' realizzare sono 5000 euri ....se si ritorna sopra i 16500 per scadenza luglio......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ricorda che il massimo guadagno che puo' realizzare sono 5000 euri ....se si ritorna sopra i 16500 per scadenza luglio......

...beh in confronto a come son messe adesso...:D:D

..cmq hai capito quello che volevo dire....;)

Treno secondo me fa bene a postare certe operazioni..poi se le fa , non le fa , e' solo paper o no...a me frega niente:-o....

e se uno e' tanto PIRLA da seguirlo vendendo , che so' 10 opzioni, senza sapere a cosa va incontro..so' kazzi sua :-o:cool:...cmq lo impara in fretta cosa gli succede se e' controtrend:D:lol::lol::lol::lol:
 

geronimo

Forumer storico
...sinceramente io non capisco nemmeno come abbia fatto a guadagnarci ..se le aveva intorno ai 320.....:rolleyes::rolleyes:...mi sa che da allora ( 21 giugno )a oggi..li' sopra non ci son mai salite....ma forse sbaglio:rolleyes::rolleyes:

le opzioni vanno sfruttate in strategie complesse....x il resto mini e fib ......se sale 1 punto guadagno 5 euro se scende li perdo......il resto serve solo ad alimentare il mercato delle vacche........mio modesto pensiero ......:)
 

geronimo

Forumer storico
...beh in confronto a come son messe adesso...:D:D

..cmq hai capito quello che volevo dire....;)

Treno secondo me fa bene a postare certe operazioni..poi se le fa , non le fa , e' solo paper o no...a me frega niente:-o....

e se uno e' tanto PIRLA da seguirlo vendendo , che so' 10 opzioni, senza sapere a cosa va incontro..so' kazzi sua :-o:cool:...cmq lo impara in fretta cosa gli succede se e' controtrend:D:lol::lol::lol::lol:
:bow::up::clap:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
le opzioni vanno sfruttate in strategie complesse....x il resto mini e fib ......se sale 1 punto guadagno 5 euro se scende li perdo......il resto serve solo ad alimentare il mercato delle vacche........mio modesto pensiero ......:)

...invece io son sempre curioso di capire se c'e' di meglio;)

se uno mi dimostra che con le opzioni si puo' sfruttare meglio ( anche come rischio esposizione , oltre che gain ) una determinate fase di mercato..son disposto ad ascoltarlo.....e TRENO , mi sembra piu' volte abbia cercato di fare questo....poi e' logico che prima di arrivare a spiegare strategie complesse...bisogna partire dalle cose semplici :

es : son convinto che da qui a scadenze luglio si vada sparati a 14500?

tie' ciapa, +4p14500/7...va bene? non va bene?quanto pago?, cosa rischio? cosa incasso?...ecc ecc....

ecco perche' mi auguravo che aprisse un 3d solo e soltanto per questo:-o...dove poter avanzare passo -passo...( mio modestissimo parere;))

solo che lo deve fare lui ( mica io che non ho che la cinquantesima parte della sua competenza:lol::lol:)....e ci vuole la voglia di farlo....ma mo' arriva l'estate e quello se ne va in spiaggia;):D:ciao:
 

geronimo

Forumer storico
...invece io son sempre curioso di capire se c'e' di meglio;)

se uno mi dimostra che con le opzioni si puo' sfruttare meglio ( anche come rischio esposizione , oltre che gain ) una determinate fase di mercato..son disposto ad ascoltarlo.....e TRENO , mi sembra piu' volte abbia cercato di fare questo....poi e' logico che prima di arrivare a spiegare strategie complesse...bisogna partire dalle cose semplici :

es : son convinto che da qui a scadenze luglio si vada sparati a 14500?

tie' ciapa, +4p14500/7...va bene? non va bene?quanto pago?, cosa rischio? cosa incasso?...ecc ecc....

ecco perche' mi auguravo che aprisse un 3d solo e soltanto per questo:-o...dove poter avanzare passo -passo...( mio modestissimo parere;))

solo che lo deve fare lui ( mica io che non ho che la cinquantesima parte della sua competenza:lol::lol:)....e ci vuole la voglia di farlo....ma mo' arriva l'estate e quello se ne va in spiaggia;):D:ciao:
la direzionalita' si sfrutta con fib il resto e' fuffa

vedi quanto costa una 14500/7 moltiplichi x4x2,5 =costo-rischio

a scadenza incssi se siamo sotto i 14500,.......la differenza 14500-chiusura indicex4x2.5

.......compra anche due fib contemporaneamente, e poi fai confronto
sempreche' si vada dove tu dici.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
la direzionalita' si sfrutta con fib il resto e' fuffa

vedi quanto costa una 14500/7 moltiplichi x4x2,5 =costo-rischio

a scadenza incssi se siamo sotto i 14500,.......la differenza 14500-chiusura indicex4x2.5

.......compra anche due fib contemporaneamente, e poi fai confronto
sempreche' si vada dove tu dici.....

:rolleyes::rolleyes::mumble::ihih:

...si ma comprare due FIB non e' esattamente da tutti;)...sempreche' si vada dove dici tu;):D...o ci vogliam metetre sopra l'altra meta' dell'appartamento?:-o:D...poi ohhh cmq sia..a me avrebbe fatto piacere quanto sopra espresso:-o..e basta:ordine::ordine::lol:;):ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto