comprando un mini avresti guadagnato molto di piu'
ricorda che il massimo guadagno che puo' realizzare sono 5000 euri ....se si ritorna sopra i 16500 per scadenza luglio......
...sinceramente io non capisco nemmeno come abbia fatto a guadagnarci ..se le aveva intorno ai 320........mi sa che da allora ( 21 giugno )a oggi..li' sopra non ci son mai salite....ma forse sbaglio
![]()
...beh in confronto a come son messe adesso...
..cmq hai capito quello che volevo dire....
Treno secondo me fa bene a postare certe operazioni..poi se le fa , non le fa , e' solo paper o no...a me frega niente....
e se uno e' tanto PIRLA da seguirlo vendendo , che so' 10 opzioni, senza sapere a cosa va incontro..so' kazzi sua...cmq lo impara in fretta cosa gli succede se e' controtrend
![]()
le opzioni vanno sfruttate in strategie complesse....x il resto mini e fib ......se sale 1 punto guadagno 5 euro se scende li perdo......il resto serve solo ad alimentare il mercato delle vacche........mio modesto pensiero ......![]()
le opzioni vanno sfruttate in strategie complesse....x il resto mini e fib ......se sale 1 punto guadagno 5 euro se scende li perdo......il resto serve solo ad alimentare il mercato delle vacche........mio modesto pensiero ......![]()
la direzionalita' si sfrutta con fib il resto e' fuffa...invece io son sempre curioso di capire se c'e' di meglio
se uno mi dimostra che con le opzioni si puo' sfruttare meglio ( anche come rischio esposizione , oltre che gain ) una determinate fase di mercato..son disposto ad ascoltarlo.....e TRENO , mi sembra piu' volte abbia cercato di fare questo....poi e' logico che prima di arrivare a spiegare strategie complesse...bisogna partire dalle cose semplici :
es : son convinto che da qui a scadenze luglio si vada sparati a 14500?
tie' ciapa, +4p14500/7...va bene? non va bene?quanto pago?, cosa rischio? cosa incasso?...ecc ecc....
ecco perche' mi auguravo che aprisse un 3d solo e soltanto per questo...dove poter avanzare passo -passo...( mio modestissimo parere
)
solo che lo deve fare lui ( mica io che non ho che la cinquantesima parte della sua competenza)....e ci vuole la voglia di farlo....ma mo' arriva l'estate e quello se ne va in spiaggia
![]()
la direzionalita' si sfrutta con fib il resto e' fuffa
vedi quanto costa una 14500/7 moltiplichi x4x2,5 =costo-rischio
a scadenza incssi se siamo sotto i 14500,.......la differenza 14500-chiusura indicex4x2.5
.......compra anche due fib contemporaneamente, e poi fai confronto
sempreche' si vada dove tu dici.....
...si ma comprare due FIB non e' esattamente da tutti...sempreche' si vada dove dici tu
...o ci vogliam metetre sopra l'altra meta' dell'appartamento?
...poi ohhh cmq sia..a me avrebbe fatto piacere quanto sopra espresso
..e basta
![]()