Ultimo atto ..........

...... come si potrebbe tradare la stessa wiew ( o un altra ) con 3 strumenti differenti...:opzioni, FIB ( o mini ) e certificati...partono insomma tutti insieme.........

e no lascia stare i confronti per ora stiamo cercando di farci la domanda corretta , in questo modo ritorni a fare lo stesso errore di prima.
se rileggi quello che abbiamo scritto ieri sera siamo vicini a stabilire un primo enunciato rimugina sopra e dimentica tutto quello che hai letto nei primi venti siti con login..............

e no lascia stare i confronti per ora stiamo cercando di farci la domanda corretta , in questo modo ritorni a fare lo stesso errore di prima.
se rileggi quello che abbiamo scritto ieri sera siamo vicini a stabilire un primo enunciato rimugina sopra e dimentica tutto quello che hai letto nei primi venti siti con login..............

...giusto anche questo:-o:up:...lo sapevo...mi stavo allargando troppo:D
...giusto...un passo alla volta:bow:...quello al limit lo faremo poi...nel caso...magari tra 2-3 anni...quando io e gente come me avran capito tutto delle opzioni ( quindi forse anche tra 5-6 anni:lol::lol::lol:)

cmq....una cosa che volevo aggiungere...e sulla quale mi son spiegato malissimo:sad:...era anhce il fatto che io non solo tiravo a comprare le put a poco.....per farci i sacchi di soldi...ma perche' penso veramente che. come MINIMO si possa battere14500...ma con buona possibilita' si possa fare anche peggio;).....il problema resta il quando...se prima o dopo il 19....e quello cambia un po' le cose:D:-o

........era anhce il fatto che io non solo tiravo a comprare le put a poco.....per farci i sacchi di soldi...ma perche' penso veramente che. come MINIMO si possa battere14500...ma con buona possibilita' si possa fare anche peggio;).....il problema resta il quando...se prima o dopo il 19....e quello cambia un po' le cose:D:-o
normalmente i compratori di ozzioni guadagnano quando spendono dai 200 pt in su:D:D

a treno invece volevo chiedere se porta a scadenza le call/put comprate/vendute a luglio e se e come si sta difendendo eventualmente.
:ciao:

normalmente i compratori di ozzioni guadagnano quando spendono dai 200 pt in su:D:D

a treno invece volevo chiedere se porta a scadenza le call/put comprate/vendute a luglio e se e come si sta difendendo eventualmente.
:ciao:

mi unisco ... vorrei capire in particolar modo x le CALL 15500/7 premesso che io le ho chiuse in gain quasi sui max

:up:

x la vendita put non ho sufficiente liquidità al momento per una tranquilla gestione dei margini quindi non ho preso nessuna posizione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto