FreeWind69
...armonia
1xx00 di ftsemib entro luglio
ecco mi sono esposto
![]()
...l'1 davanti è confortante

...commerzbanck ...domani scade il tempo ...ora attorno al 200% di estensione ...5.96 4.92
1xx00 di ftsemib entro luglio
ecco mi sono esposto
![]()
...... come si potrebbe tradare la stessa wiew ( o un altra ) con 3 strumenti differenti...pzioni, FIB ( o mini ) e certificati...partono insomma tutti insieme.........
e no lascia stare i confronti per ora stiamo cercando di farci la domanda corretta , in questo modo ritorni a fare lo stesso errore di prima.
se rileggi quello che abbiamo scritto ieri sera siamo vicini a stabilire un primo enunciato rimugina sopra e dimentica tutto quello che hai letto nei primi venti siti con login..............
normalmente i compratori di ozzioni guadagnano quando spendono dai 200 pt in su........era anhce il fatto che io non solo tiravo a comprare le put a poco.....per farci i sacchi di soldi...ma perche' penso veramente che. come MINIMO si possa battere14500...ma con buona possibilita' si possa fare anche peggio.....il problema resta il quando...se prima o dopo il 19....e quello cambia un po' le cose
![]()
normalmente i compratori di ozzioni guadagnano quando spendono dai 200 pt in su
a treno invece volevo chiedere se porta a scadenza le call/put comprate/vendute a luglio e se e come si sta difendendo eventualmente.
![]()
allora non esiste la migliore soluzione ma più rischio mi assumo più alto è il guadagno atteso questo lo dovete scrivere in testa a caratteri cubitali.....