Ultimo atto ..........

ciao treno a e tutti i partecipanti

posso chiedere come fate a disegnare sui grafici quelle aree che indicano la figura?

Ditelo allora che vi siete messi d'accordo!!! Ieri Gecko... oggi tu!! :)

Ragazze un po' di intraprendenza non guasta....:rolleyes:

Gli strumenti (siano essi di analisi o di disegno) a disposizione dipendono dalla piattaforma....

Prendi il mio ultimo grafico.... in basso a sinistra c'è il nome del sito web... ti registri... è gratuito con granularità daily e superiore....

.... ti aspetti, se e quando ci sarà, un ribasso più strutturato e non una semplice correzione.......

è quello che cercherò di capire mentre si scende.

che il massimo lo faccia a 17000 a 18000 o più in alto non è di nessun aiuto.

sarà importante invece il punto in cui farà il minimo se appena sotto la trend rossa o sotto il punto C.
non dobbiamo aspettare molto , siamo in divergenza sui massimi e da un momento all'altro comincerà la discesa , adesso è perfettamente inutile parlare del massimo bisogna attendere.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    52,1 KB · Visite: 958
Ultima modifica:
quindi gia dai per scontato un primo impulso sotto almeno sotto i 16000.

finalmente un atto di coraggio e lucidità in mezzo a tanta banalità rialzista

è quello che cercherò di capire mentre si scende.

che il massimo lo faccia a 17000 a 18000 o più in alto non è di nessun aiuto.

sarà importante invece il punto in cui farà il minimo se appena sotto la trend rossa o sotto il punto C.
non dobbiamo aspettare molto , siamo in divergenza sui massimi e da un momento all'altro comincerà la discesa , adesso è perfettamente inutile parlare del massimo bisogna attendere.

il punto di minimo è influenzato anche dal max e dal tempo che ci mettono a farlo o sbaglio (solo per dirne una la trend rossa sale con il tempo)?

...... tanta banalità rialzista........

il ribasso di lungo periodo è finito o finirrà con un minimo inferiore , per questo è importante seguire da vicino questo minimo ..
se il minimo assoluto è già stato fatto il percorso sarà quello del grafico che ho già messo e che rimetto.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    85,5 KB · Visite: 685
Treno, i tuoi grafici colorati sono più belli di quelli aridi in bianco e nero (o celestino frufru).

Bravo stai migliorando ! e se penso che fino a qualche anno fa ti insegnavo a tenere le matite e i colori in mano ...

il ribasso di lungo periodo è finito o finirrà con un minimo inferiore , per questo è importante seguire da vicino questo minimo ..
se il minimo assoluto è già stato fatto il percorso sarà quello del grafico che ho già messo e che rimetto.

ciao una info ...è da pco ke leggo questo thread..ma nel grafico che hai postato,
non c'è traccia di correzioni fino a quota 22.000 e passa.....

Treno, i tuoi grafici colorati sono più belli di quelli aridi in bianco e nero (o celestino frufru).

Bravo stai migliorando ! e se penso che fino a qualche anno fa ti insegnavo a tenere le matite e i colori in mano ...

l'alunno supera il professore quasi sempre :-o

allora scendiamo o no zio di quel porco infame :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto