Ultimo atto ..........

quindi, traducendo, tu ti aspetti di chiudere su alle vette o giù agli inferi?

grazie:up:

ahhh...questo di sicuro NESSUNO lo sa....dico che se dovessi giocarmi ( a mo' di casinò perchè di questo si tratta) quando si formerà un minimo importante multianno butterei una fiches scegliendo tra 2015 e 2016....

direi 2016...il livello...mah si tratta di tirare a caso...anche qui si stanno tirando massimi spostando la lineetta sempre più su....in giro leggo da 6 mesi date di massimi ipotetici sempre più procrastinati....prima o poi ci si piglierà...e siamo a 18000....

Eh si in giro si diceva anche di comprare isp a 2€ perchè non li avrebbe persi e che isp non aveva bisogno di adc....quante se ne sentono in giro ;)

ahhh...questo di sicuro NESSUNO lo sa....dico che se dovessi giocarmi ( a mo' di casinò perchè di questo si tratta) quando si formerà un minimo importante multianno butterei una fiches scegliendo tra 2015 e 2016....

direi 2016...il livello...mah si tratta di tirare a caso...anche qui si stanno tirando massimi spostando la lineetta sempre più su....in giro leggo da 6 mesi date di massimi ipotetici sempre più procrastinati....prima o poi ci si piglierà...e siamo a 18000....

ok, ora mi è chiaro!:up:
e concordo pure
grazie

Ditelo allora che vi siete messi d'accordo!!! Ieri Gecko... oggi tu!! :)

Ragazze un po' di intraprendenza non guasta....:rolleyes:

Gli strumenti (siano essi di analisi o di disegno) a disposizione dipendono dalla piattaforma....

Prendi il mio ultimo grafico.... in basso a sinistra c'è il nome del sito web... ti registri... è gratuito con granularità daily e superiore....

ok grazie !

mi sono permesso perchè sia visual trader che prorealtime non mi consentono di farlo...ma vedo che treno colora bene con pro e non capisco...che rabbia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto