Ultimo atto ..........

le due versioni hanno settaggi differenti, io uso per i pattern la 93, Korharmonics, e la 123 che puoi trovare adesso sul 3D di Impa_ro, mentre le forchette uso la V110-v123. SCusa Treno per il disturbo.

...banca generali in divergenza a 13 e 45 ad un passo dal 161.8% di 13,53 , per chi l'avesse in portafoglio oggi è da vendere senza se e senza ma........

banca generali la riprendo visto che ci sono i cacciatori di farfalle e a qualcuno di loro può interessare l'approfondimento.

anche se ho fatto l'analisi in maniera superficiale osservando il grafico per pochi minuti non ho commesso errori di individuazione.
questa è una figura ibrida l'obiettivo di arrivo era quello di una farfalla visto che il ritracciamento era del 78,6% a 10,444 euro

lo sviluppo finale e l'obiettivo finale invece è stato da doppio pacco ( o pacco profondo).

la differenza tra i due è minima nel secondo caso dovrebbe ritracciare del 88,6% invece che del 78,60%.

l'errore che ho commesso è semplice non ho considerato che l'inclinazione al rialzo era tipica da doppio pacco e non ho aspettato la divergenza finale dell'oscillavacche che verificava tutta la figura.
mi servirà la prossima volta a domare il mio delirio da onnipotenza che in questo caso è notevole visto che con un semplice occhiata pretendevo di capire un titolo che non avevo mai osservato.

questo vale come scusa a chi ha venduto un euro prima del massimo ........:wall:

p.s. le etichette AB sotto sono sbagliate è un banale errore di stampa

Allegati

• BANCA GENERALI.png
    BANCA GENERALI.png
    57,8 KB · Visite: 584
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,9 KB · Visite: 567
Ultima modifica:
UNA domanda a treno.
Una volta realizzata la farfalla in pieno come è evidente sul titolo banca generali.
Cosa ti aspetti?
Voglio dire , max fatto ed ora possiamo tornare alla base a 6.2 ? , oppure configuri il ribasso iniziato come semplice correzione?
Mi sembra te poni come limite invalicabile al ritraccio il top di onda 1 che è 10.44? giusto

...Una volta realizzata la farfalla in pieno come è evidente sul titolo banca generali......Cosa ti aspetti?.....

per la teoria il ritracciamento di almeno il 50% di CD o il ritorno al punto C .

A me serve solo come riferimento rispetto al tipo di analisi che sto compiendo , inversione del trend piuttosto che pausa del trend .

in questo caso ad esempio il 50% di ritracciamento CD è un punto di controllo e delimitazione tra correzione del trend di medio periodo al rialzo o inversione al ribasso o laterale dello stesso

...A me serve solo come riferimento rispetto al tipo di analisi che sto compiendo , inversione del trend piuttosto che pausa del trend .
......

sul cinquecento ienchi invece lo considero inversione del trend visto che è abbinato ad un lupo di medio periodo con massimi crescenti in divergenza con l'oscillavacche sul grafico settimanale , in sostanza quella innocua farfallina è come la punta di un iceberg....

......sul cinquecento ienchi invece lo considero inversione del trend visto che è abbinato ad un lupo di medio periodo con massimi crescenti in divergenza con l'oscillavacche sul grafico settimanale , in sostanza quella innocua farfallina è come la punta di un iceberg....

senza tralasciare il fatto che anche li sul grafico settimanale si sta sviluppando una figura armonica , a cui non ho mai fatto cenno , che ha il suo obiettivo a 1510 è conferma la farfallina di breve.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    65,2 KB · Visite: 515

Users who are viewing this thread

Back
Alto