Ultimo atto ..........

sapessi:D
hanno scassato la minchia...e lo sanno...ma ci vogliono abbastanza compratori perchè loro divengano venditori

vedim, bwe

Ma perchè dovrebbero guastare il giochino? Hanno l'Hf trading in automatico, raccolgono valanghe di spiccioli da tutti gli ordini che passano sul mercato che non siano inviati dalla Cupola, hanno il compratore supremo come ultimo e inneffabile garante (la FED). Quindi hanno macchine e carburante gratis, mi sembra di vedere Paperon de Paperoni nella stanza dei registratori di cassa.

Con un mercato ingessato scorrono ininterrottamente miriadi di rivoli di spiccioli nei loro forzieri. Il gioco durerà fino alla totale assenza di controparti da fottere, oppure collasserà per un clamoroso avvenimento esogeno.

Samir, per favore ti supplico. Trovami una stella che li incenerisca all'istante, che non li reggo più.

:wall:

Al massimo fanno ogni tanto un po' di ammuina, un po' di confusione dove tutto si agita per tener tutto fermo.

Il Dow Jone sta facendo un triangolino come l'altra volta, sul precedente massimo.

Allegati

• 2013-07-19_191505.png
    2013-07-19_191505.png
    116,5 KB · Visite: 186
Io non ho view. Ed anche se ce l'ho non mi lascio condizionare.
Io seguo una tecnica antica, ed entro solo quando conviene (conviene in senso rigorosamente matematico, guardando il segnale ed il rapporto r/r).

Se mi sbaglio, il mercato mi corregge con lo stop loss, che c'è sempre.
Se non mi sbaglio, il segnale mi paga e molto.
Con questa tecnica, se la conosci bene e sai tradare, puoi anche sbagliare 7 operazioni su 10 ed andare in gain alla lunga.

Con altre tecniche, se non sai tradare, puoi fare 9 operazioni giuste su 10 ed una ti demolisce.

Grande verità detta da un altro grande di questo 3d, bravo Celeron

Users who are viewing this thread

Back
Alto