Ultimo atto ..........

nessuno che ha telecomica...?
dovrò attrezzarmi anche con le opzioni.. dato che directa non le ha.. su sella credo si possano solo comprare :sad::sad:
prima però finisco di studiarle in modo che il theta mi si infili in posti oscuri :lol::lol::lol:

telecom in carico da 0,4815.....stop al 50% del gain ed aspetto fiducioso che vada a 0,55.....:D:up:

io più di quaranta ma non ho ancora capito com'è il TESTADIMINCHIA"
c'è qualche pia anima che mi sa dare una dritta dove trovare materiale al riguardo?
nei testi canonici starnamente non c'è......
buona giornata

testa di minchia penso sia una delle figure armoniche, tipo butterfly, grab, gartley. Treno ne parlò tempo fa, su internet trovi molto materiale inserendo le parole che ti ho indicato.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/...XRFVat_H82QgJRajhCs6ijBNaK3tRM3kR2chRZ-vG01Jd

no il trimestrale è partito se si scende è un trimestrale al ribasso che farà il minimo ad ottobre.

ancora siamo in fase M1 dobbiamo aspettare M2 inferiore a M1 per dire che sarà certamente al ribasso .

allora se aggiungo che la finestra temporale del decennale(2003) o la sua forza l'avrà vinta sul trimestrale... serve a qualcosa?
:D:

Ultima modifica:
nessuno che ha telecomica...?
dovrò attrezzarmi anche con le opzioni.. dato che directa non le ha.. su sella credo si possano solo comprare :sad::sad:
prima però finisco di studiarle in modo che il theta mi si infili in posti oscuri :lol::lol::lol:

io ho telecomica ... e ti posso dire che con sella le opzioni le compri e le vendi

ovviamente con le opzioni sono andato veramente leggerissimo ... tanto x cercare di imparare seguendo treno!

su telecomica stesso discorso

su sella puoi comprare e vendere; su Fineco solo comprare

C

ops mi hai anticipato ... non me ne ero accorto :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto