ma son solo io a sperare che l'indice regga??
forse siamo tutti leggermente short o perlomeno theta vendenti![]()
nessuno che ha telecomica...?
dovrò attrezzarmi anche con le opzioni.. dato che directa non le ha.. su sella credo si possano solo comprare
prima però finisco di studiarle in modo che il theta mi si infili in posti oscuri![]()
su sella puoi comprare e vendere; su Fineco solo comprarenessuno che ha telecomica...?
dovrò attrezzarmi anche con le opzioni.. dato che directa non le ha.. su sella credo si possano solo comprare
prima però finisco di studiarle in modo che il theta mi si infili in posti oscuri![]()
io più di quaranta ma non ho ancora capito com'è il TESTADIMINCHIA"
c'è qualche pia anima che mi sa dare una dritta dove trovare materiale al riguardo?
nei testi canonici starnamente non c'è......
buona giornata
perchè il vincolo sull'oscillazione inversa non era un vincolo ma figura di inversione.
chi applica solo il metodo ciclico può individuarlo in anticipo.....???
su sella puoi comprare e vendere; su Fineco solo comprare
C
no il trimestrale è partito se si scende è un trimestrale al ribasso che farà il minimo ad ottobre.
ancora siamo in fase M1 dobbiamo aspettare M2 inferiore a M1 per dire che sarà certamente al ribasso .
nessuno che ha telecomica...?
su sella puoi comprare e vendere; su Fineco solo comprare
C