.... siamo nella terza ora se va sotto il minimo della freccia verde la mia assurda ipotesi comincia a prendere corpo........
no il trimestrale è partito se si scende è un trimestrale al ribasso che farà il minimo ad ottobre.
ancora siamo in fase M1 dobbiamo aspettare M2 inferiore a M1 per dire che sarà certamente al ribasso .
io ho telecomica ... e ti posso dire che con sella le opzioni le compri e le vendi
ovviamente con le opzioni sono andato veramente leggerissimo ... tanto x cercare di imparare seguendo treno!
su telecomica stesso discorso
ops mi hai anticipato ... non me ne ero accorto![]()
grazie mille anche a te della risposta
oggi chiamo sella![]()
....88.6% primo possibile obiettivo dello squallor e minimo del 4 ore del giornaliero in corso........
ma se questo è il 4 ore , dopo il rimbalzo lo squallor dovrebbe raggiungere il secondo possibile obiettivo a 16200 di fituso il 113%.
ma 16200 sta sotto il minimo di partenza dell'oscillazione settimanale e dunque vincolo al ribasso e dunque alla mia assurda ipotesi iniziale si aggiungerebbe un tassello importante.....
Analisi chiarissima![]()
non ho capito di che vincolo parli qui treno.è andato sotto ed ha confermato il vincolo.
adesso rimbalzo dal minimo del 88.6% primo possibile obiettivo dello squallor e minimo del 4 ore del giornaliero in corso........