Ultimo atto ..........

.... siamo nella terza ora se va sotto il minimo della freccia verde la mia assurda ipotesi comincia a prendere corpo........

è andato sotto ed ha confermato il vincolo.

adesso rimbalzo dal minimo del 88.6% primo possibile obiettivo dello squallor e minimo del 4 ore del giornaliero in corso........

Allegati

• squallor.PNG
    squallor.PNG
    35,8 KB · Visite: 382
Ultima modifica:
io ho telecomica ... e ti posso dire che con sella le opzioni le compri e le vendi

ovviamente con le opzioni sono andato veramente leggerissimo ... tanto x cercare di imparare seguendo treno!

su telecomica stesso discorso

ops mi hai anticipato ... non me ne ero accorto :up:

grazie mille anche a te della risposta :bow::bow::bow:
oggi chiamo sella :)

grazie mille anche a te della risposta :bow::bow::bow:
oggi chiamo sella :)

ma figurati ... ci mancherebbe :up:

piuttosto una domanda x chi opera su NYSE NASDAQ (melamarcia fessbuk etc) con chi conviene operare?

con sella vogliono lo 0.16% min.12 $ non mi pare molto conveniente grazie in anticipo a chi mi aiuta :up:

....88.6% primo possibile obiettivo dello squallor e minimo del 4 ore del giornaliero in corso........

ma se questo è il 4 ore , dopo il rimbalzo lo squallor dovrebbe raggiungere il secondo possibile obiettivo a 16200 di fituso il 113%.
ma 16200 sta sotto il minimo di partenza dell'oscillazione settimanale e dunque vincolo al ribasso e dunque alla mia assurda ipotesi iniziale si aggiungerebbe un tassello importante.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,5 KB · Visite: 392
ma se questo è il 4 ore , dopo il rimbalzo lo squallor dovrebbe raggiungere il secondo possibile obiettivo a 16200 di fituso il 113%.
ma 16200 sta sotto il minimo di partenza dell'oscillazione settimanale e dunque vincolo al ribasso e dunque alla mia assurda ipotesi iniziale si aggiungerebbe un tassello importante.....

Analisi chiarissima :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto