samir Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.161 NickM ha scritto: L'ipotesi iniziale è il rinculo a 15300 per il 2 di agosto Clicca per allargare... Grazie allora io sposto di una settimana
NickM ha scritto: L'ipotesi iniziale è il rinculo a 15300 per il 2 di agosto Clicca per allargare... Grazie allora io sposto di una settimana
nagual mondo patafisico 25 Luglio 2013 #5.162 Vi vedo tutti sovraeccitatti e pure il mercato è deserto e asfittico. Come mai? Forse ai veri traders piace il vuoto spinto?
Vi vedo tutti sovraeccitatti e pure il mercato è deserto e asfittico. Come mai? Forse ai veri traders piace il vuoto spinto?
nagual mondo patafisico 25 Luglio 2013 #5.163 Sono il primo in lettera nel book di una fogna della più malsana latrina, sono lì da 10 minuti e ancora non mi toccano. C'è proprio da eccitarsi.....
Sono il primo in lettera nel book di una fogna della più malsana latrina, sono lì da 10 minuti e ancora non mi toccano. C'è proprio da eccitarsi.....
Icaro Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.164 nagual ha scritto: Sono il primo in lettera nel book di una fogna della più malsana latrina, sono lì da 10 minuti e ancora non mi toccano. C'è proprio da eccitarsi..... Clicca per allargare... Se mi dici di cosa te le compro io Nag
nagual ha scritto: Sono il primo in lettera nel book di una fogna della più malsana latrina, sono lì da 10 minuti e ancora non mi toccano. C'è proprio da eccitarsi..... Clicca per allargare... Se mi dici di cosa te le compro io Nag
drv Forumer attivo 25 Luglio 2013 #5.165 Icaro ha scritto: Se mi dici di cosa te le compro io Nag Clicca per allargare... Sarà una cosaccia del genere NL0672.MI Fa tutto lui, MM, denaro, lettera...
Icaro ha scritto: Se mi dici di cosa te le compro io Nag Clicca per allargare... Sarà una cosaccia del genere NL0672.MI Fa tutto lui, MM, denaro, lettera...
nagual mondo patafisico 25 Luglio 2013 #5.166 Icaro ha scritto: Se mi dici di cosa te le compro io Nag Clicca per allargare... Ma non sono mie, sono in prestito. Me le hanno prese.
Icaro ha scritto: Se mi dici di cosa te le compro io Nag Clicca per allargare... Ma non sono mie, sono in prestito. Me le hanno prese.
luka46 Dracarys 25 Luglio 2013 #5.167 |Marco| ha scritto: ma figurati ... ci mancherebbe piuttosto una domanda x chi opera su NYSE NASDAQ (melamarcia fessbuk etc) con chi conviene operare? con sella vogliono lo 0.16% min.12 $ non mi pare molto conveniente grazie in anticipo a chi mi aiuta Clicca per allargare... Condizioni di tenuta conto - commissioni e servizi queste son quelle di directa
|Marco| ha scritto: ma figurati ... ci mancherebbe piuttosto una domanda x chi opera su NYSE NASDAQ (melamarcia fessbuk etc) con chi conviene operare? con sella vogliono lo 0.16% min.12 $ non mi pare molto conveniente grazie in anticipo a chi mi aiuta Clicca per allargare... Condizioni di tenuta conto - commissioni e servizi queste son quelle di directa
nagual mondo patafisico 25 Luglio 2013 #5.168 Sempre lì piantata. Ci scommetto che rimarrà immobile fino alla sera del 30 di luglio, fino alla chiusura degli uffici giudiziari.
Sempre lì piantata. Ci scommetto che rimarrà immobile fino alla sera del 30 di luglio, fino alla chiusura degli uffici giudiziari.
drv Forumer attivo 25 Luglio 2013 #5.169 nagual ha scritto: Sempre lì piantata. Ci scommetto che rimarrà immobile fino alla sera del 30 di luglio, fino alla chiusura degli uffici giudiziari. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Sempre lì piantata. Ci scommetto che rimarrà immobile fino alla sera del 30 di luglio, fino alla chiusura degli uffici giudiziari. Clicca per allargare...
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.170 luka46 ha scritto: Condizioni di tenuta conto - commissioni e servizi queste son quelle di directa Clicca per allargare... grazie
luka46 ha scritto: Condizioni di tenuta conto - commissioni e servizi queste son quelle di directa Clicca per allargare... grazie