Ultimo atto ..........

...... dopo il rimbalzo lo squallor dovrebbe raggiungere il secondo possibile obiettivo a 16200 di fituso il 113%.
ma 16200 sta sotto il minimo di partenza dell'oscillazione settimanale e dunque vincolo al ribasso e dunque alla mia assurda ipotesi iniziale si aggiungerebbe un tassello importante.....

oscillazione a 2 giorni anticipata ad un giorno e mezzo e niente prezzi sotto il minimo di partenza del settimanale e niente vincolo ,niente da fare i pezzi di nacchiu non regalano nulla.
adesso si aspetta il minimo del prossimo giornaliero e mezzo eventuale , se cambia ritmo il minimo domani sera in chiusura o lunedi mattina e li vedremo se sarà sopra o sotto il nostro famoso minimo di partenza del settimanale.

Ultima modifica:
Per molti anni sono entrato long in questi brevi storni del mercato....poi arrivò puntuale e sempre il finimondo!!!Ocio.....a prescindere!!!!

oscillazione a 2 giorni anticipata ad un giorno e mezzo e niente prezzi sotto il minimo di partenza del settimanale e niente vincolo ,niente da fare i pezzi di nacchiu non regalano nulla.
adesso si aspetta il minimo del prossimo giornaliere mezzo eventuale con cambio ritmo vedremo domani sera in chiusura o lunedi mattina a che prezzo farà il minimo.

che brutta notizia ... ne prendiamo atto e rimaniamo in attesa :)

ma il rimbalzo non stà andando un pò oltre l'ipotesi di treno?

ora siamo oltre m1

ricordati che sono pezzi di nacchiu....

ah già...finte...controfinte......contro...contro..... :D:D

ma fino a che livello li possiamo considerare nacchiu...e da dove invece dobbiamo riconsiderare l'ipotesi???

non so cosa pensa treno ma il suo pattern squalo è dentro il mio 5-0...

per me se si sale ancora va tutto bene....e cmq.. 88,6% e si sono fermati. Per ora.

Allegati

• ScreenHunter_85 Jul. 25 16.32.jpg
    ScreenHunter_85 Jul. 25 16.32.jpg
    102 KB · Visite: 240
per trenone ma anche per chi ha voglia di rispondermi....
se volessi proteggere con le opzioni il mio long in gain di 700 punti (700€)
cosa sarebbe conveniente fare???
ciò esiste na roba che se sale io perdo poco o nulla ma se scende guadagno un sacco???:D
solo acquisto però finecchio non mi fa vendere...
grazie

Si esiste. In gergo si chiama Perù, ma per farlo devi cambiare broker, perché prevede l'acquisto e la vendita contemporanea in rapporto da 10/12 a 10/15 a seconda del rischio che vuoi assumere, di Put otm distanti tra loro 1 o 2 basi. Con Fineco non puoi farlo. La vendita dietro é necessaria per recuperare gran parte della spesa, ma va calibrata, secondo regole precise, in funzione del tempo e del rischio che decidi di assumere.

marco se portiamo in guadagno le puttane 14500 agosto dovremo accendere un cero a santantonio ............

hai ragione treno ... vorrà dire che lo accenderemo anche agli altri santi .........

però sarebbe una bella soddisfazione eh :D :D

@caronte: vedi la put otm c'entrava qualcosa ... meglio i consigli degli esperti :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto