Ultimo atto ..........

Si esiste. In gergo si chiama Perù, ma per farlo devi cambiare broker, perché prevede l'acquisto e la vendita contemporanea in rapporto da 10/12 a 10/15 a seconda del rischio che vuoi assumere, di Put otm distanti tra loro 1 o 2 basi. Con Fineco non puoi farlo. La vendita dietro é necessaria per recuperare gran parte della spesa, ma va calibrata, secondo regole precise, in funzione del tempo e del rischio che decidi di assumere.
:eek::eek::eek:
celeron grazie della risposta :bow:. ma le mie conoscenze non arrivano a tanto...
comunque ripeto grazie della risposta :)
 
oscillazione a 2 giorni anticipata ad un giorno e mezzo e niente prezzi sotto il minimo di partenza del settimanale e niente vincolo ,niente da fare i pezzi di nacchiu non regalano nulla.
adesso si aspetta il minimo del prossimo giornaliero e mezzo eventuale , se cambia ritmo il minimo domani sera in chiusura o lunedi mattina e li vedremo se sarà sopra o sotto il nostro famoso minimo di partenza del settimanale.

ciao treno stò provando a "studiare i tuoi post del marzo 2011 dove spieghi i ccli o meglio le "oscillazioni"...e la strategia delle opzioni....li' parli di oscillazione chiamata "69"....di durata tra i 60 e i 90 periodi...a seconda se il 69 comprende due o tre oscillazioni minori "mensili"......il 69 immagino sia il pornociclo...giusto?

e se cosi' è.....l'oscillazione partita il 24 giugno avendo segnato m1 ieri...dovrebbe ora andare verso un minimo che rappresenta la fine della prima oscillazione mensile...giusto?
 
feb-01
giu-07 ............. 1652
ago-13 ............ 1610

L'ho fatto con Excel ... chi indovina la funzione fra le celle? :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto