Ultimo atto ..........

Acquisto di Opzioni per apertura posizione:
Operazione n° 3-6-12-14 e 14 bis-16-17

Vendita di Opzioni per apertura posizione (scoperto):
Operazione n° 8-21

Situazione 7 a 2

e quelle sono solo dall'apertura del blob poi ci sono quelle postate sempre in diretta su questo forum.
dall'agosto 2011 a dicembre 2011 ho fatto solo acquisti di opzioni una ventina di operazioni senza alcuna opzione venduta.

e quelle sono solo dall'apertura del blob poi ci sono quelle postate sempre in diretta su questo forum.
dall'agosto 2011 a dicembre 2011 ho fatto solo acquisti di opzioni una ventina di operazioni senza alcuna opzione venduta.

...ti sarai annoiato da morire :D ...ciao trenone :) ...ciao a tutti e buona giornata :)

ma non ti girano i santissimi a dover pagare tutti quei capital gain...? :D

si esatto questo è quello che sto aspettando

altro dubbio....:D .......hai fissato m1 sul max del 23 luglio...ieri ha fatto nuovo max seppur di poco....oggi altro max.....a questo punto m1 và spostato?....

o rimane quello del 23 luglio?....come ci si regola in questi casi...quando dopo aver fissato il max dell'oscillazione fà altro max dopo pochi giorni prima del minimo di fine oscillazione?.... :mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto