Ultimo atto ..........

Se l'indice regge,un altro 7/8% dovremmo vederlo......fino alla mm65 almeno!Un 50% li comunque le chiudo!!

io sto cercando di non toccare il mouse, son passato da un operatività ad alta frequenza al trading di più ampio respiro.. quindi devo cercar di resistere e lasciar correre...

Allegati

• ftsemib 5 min.jpg
    ftsemib 5 min.jpg
    78,4 KB · Visite: 550
oscillazione a 2 giorni anticipata ad un giorno e mezzo e niente prezzi sotto il minimo di partenza del settimanale e niente vincolo ,niente da fare i pezzi di nacchiu non regalano nulla.
adesso si aspetta il minimo del prossimo giornaliero e mezzo eventuale , se cambia ritmo il minimo domani sera in chiusura o lunedi mattina e li vedremo se sarà sopra o sotto il nostro famoso minimo di partenza del settimanale.

Scusa Treno in virtù di quello che hai scritto ieri, il minimo di stamane lo classifichi come chiusura del 3° e inizio del 4°?

Oppure come minimo di un 4h?

siamo su M1 , e come faccio a sapere che il fituso è su M1..??

"secondo mensile inverso dal massimo e 50% di ritracciamento."

visto che siamo su M1 esiste la possibilità cke M2 sia molto superiore ad M1.

certo che esiste questa possibilità per proteggere i calli venduti , sul minimo del mensile acquisto dei calli a breve scadenza ma se na fimmina mi chiama il giorno di minimo del mensile che faccio.

'ntooooo culu i calli

.:)

Scusa Treno in virtù di quello che hai scritto ieri, il minimo di stamane lo classifichi come chiusura del 3° e inizio del 4°?

Oppure come minimo di un 4h?

no icaro non ho voglia di seguire day to day , ieri quelle brevi spiegazioni le ho messe per spiegare concetti leggermente più avanzati.
ognuno se li guarda e se li riguarda se trova elementi di novità e li ritiene interessanti li sviluppa in proprio

no icaro non ho voglia di seguire day to day , ieri quelle brevi spiegazioni le ho messe per spiegare concetti leggermente più avanzati.
ognuno se li guarda e se li riguarda se trova elementi di novità e li ritiene interessanti li sviluppa in proprio

a noi ci interessano solo le puttane :D :D

vabbè anche i calli ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto