Ultimo atto ..........

okkio io me ne intendo poco di lingue del bayer, ma di quelle che vibrano:D:
::

l'angolo sud ovest della piramide se violata e lo hanno violato apre la via a 1626...ovviamente nel medio

salita la 21 si è completato lo schema di inversione adesso l'incrocio tra la 9 e la 21 è il punto di minimo del rimbalzo e la 9 farà da prima resistenza al rimbalzo.

MINKIA ! e ci li ritroveremo a 17400 !??!?! 1000 p.ti sopra al minimo ... alla faccia del rimbalzo ...

Ultima modifica:
Tesoro potresti aggiornare i settimanali del 500 e del fituso?

1510 era lo square sul settimanale dal minimo 666
oggi lo hanno violato...
c'è chi usa quessto come segnale di ingresso short (chiedono poi conferma la settimana successiva) per me non è così, una volta violato è segnale di continuazione (a tenuta 1506)

Ultima modifica:
MINKIA ! e ci li ritroveremo a 17400 !??!?! 1000 p.ti sopra al minimo ... alla faccia del rimbalzo ...

Meno di 17400, ogni giorno che passa quella media si avvicina al prezzo attuale....diciamo che si vanno incontro come due innamorati, magari si trovano proprio per san valentino :D (si incontreranno molto prima credo)

se intendi per il FITUSO...
waikikiborsa: 16/1
controllare rsi ... e se lunedi l'indice (non il future) apre sopra o sotto 17575 e la chiusura

se fossi dentro long di medio avrei alleggerito venerdi e contemporaneamnte aperto un cip di short da chiudere a tenuta 17240-mass 17080 senza se e senza ma e con molta attenzione perchè come il bravo waikiki mi aspetto correzione ma finta (fino a 16540 siamo serenamente long) per scaricare rsi giornaliero

solo in caso dovessimo aprire sopra e andare tirati (senza correggere)a 17840-17990
mi aspetteri poi storno violentissimo per fine mese )in area 16560

senza intaccare il trend di medio

mercato ancora da seguire day by day per chi non compra sui minimi e vende sui massimi
:D:

Devono scendere un pó di più ... se no ... losso ... e questo non accadrà ... mai :D

non ci siamo ancora ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto