Caront€ Succube a prescindere! 29 Luglio 2013 #5.432 Robert Shmadtke ha scritto: scusate...iwbank ha delle falle... l'indice è andato sotto il min del 25/7 o si è fermato prima? Clicca per allargare... si è fermato prima il 25 261 oggi 263
Robert Shmadtke ha scritto: scusate...iwbank ha delle falle... l'indice è andato sotto il min del 25/7 o si è fermato prima? Clicca per allargare... si è fermato prima il 25 261 oggi 263
treno trenotrading.blogspot.it 29 Luglio 2013 #5.433 frenke ha scritto: oggi minimo (ad ora) 16.264 Clicca per allargare... 16263,52 per la precisione
frenke detto Frankie Controvento 29 Luglio 2013 #5.434 treno ha scritto: 16263,52 per la precisione Clicca per allargare... Precisina! Almeno sappiamo che la funzione ROUND() funziona correttamente buona serata a tutti....
treno ha scritto: 16263,52 per la precisione Clicca per allargare... Precisina! Almeno sappiamo che la funzione ROUND() funziona correttamente buona serata a tutti....
treno trenotrading.blogspot.it 29 Luglio 2013 #5.435 frenke ha scritto: .....sappiamo che la funzione ROUND() funziona correttamente ....... Clicca per allargare... è la funzione buy o sell che spesso lascia a desiderare.....
frenke ha scritto: .....sappiamo che la funzione ROUND() funziona correttamente ....... Clicca per allargare... è la funzione buy o sell che spesso lascia a desiderare.....
Fragaso Forumer storico 29 Luglio 2013 #5.436 treno ha scritto: in basso l'rsi Clicca per allargare... appunto, vedo i prezzi che salgono e pure l'RSI....fragasocecato? thx
treno ha scritto: in basso l'rsi Clicca per allargare... appunto, vedo i prezzi che salgono e pure l'RSI....fragasocecato? thx
drv Forumer attivo 29 Luglio 2013 #5.437 Fragaso ha scritto: appunto, vedo i prezzi che salgono e pure l'RSI....fragasocecato? thx Clicca per allargare...
Fragaso ha scritto: appunto, vedo i prezzi che salgono e pure l'RSI....fragasocecato? thx Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 29 Luglio 2013 #5.438 Fragaso ha scritto: ....fragasocecato..... Clicca per allargare... concordo....... Allegati Cattura.PNG 146,4 KB · Visite: 439
frenke detto Frankie Controvento 29 Luglio 2013 #5.439 treno ha scritto: è la funzione buy o sell che spesso lascia a desiderare..... Clicca per allargare... Tu trenone hai la piattaforma trading di PRT giusto? Come ti trovi? Anche la mia piattaforma della banca ha gravi problemi di BUY/SELL ma mi hanno detto che dipende da me A domani...
treno ha scritto: è la funzione buy o sell che spesso lascia a desiderare..... Clicca per allargare... Tu trenone hai la piattaforma trading di PRT giusto? Come ti trovi? Anche la mia piattaforma della banca ha gravi problemi di BUY/SELL ma mi hanno detto che dipende da me A domani...
Stefle Forumer storico 29 Luglio 2013 #5.440 Ciao Ragazzi, Gartley o crab, scusate ragazzi. Allegati GARt.PNG 58,5 KB · Visite: 184