Ultimo atto ..........

Ci stavo lavorando su, è da parecchio che non ho voglia di tirare linee e cercare donzelle.

Innanzitutto ho cambiato colore alla linea di cui parlavo prima, mi sono accorto che era del tf mensile, quindi andava rossa. E' bella vecchiotta, d'annata, viene dal luglio del 2004.

Poi ho cercato un po' di joie fresche fresche e l'impressione che mi danno è che sotto 0,528 le ginoccchia fanno giacomo giacomo. però ci sta che la 21 regga, è girata al rialzo.

Allegati

• 2013-07-29_184154.png
    2013-07-29_184154.png
    186,6 KB · Visite: 165
...
Innanzitutto ho cambiato colore alla linea di cui parlavo prima, mi sono accorto che era del tf mensile...

E' figlia di quelle due joie.

Qui ci sono i livelli di prezzo alla lunga che ha in potenzialità di fare. Papale papale, se adesso non va su come dice treno e dovesse perdere la bollinger inferiore che si sta aprendo, di andare sotto 0,15 non glielo toglie nessuno.

Allegati

• 2013-07-29_185558.png
    2013-07-29_185558.png
    169,7 KB · Visite: 164
E' figlia di quelle due joie.

Qui ci sono i livelli di prezzo alla lunga che ha in potenzialità di fare. Papale papale, se adesso non va su come dice treno e dovesse perdere la bollinger inferiore che si sta aprendo, di andare sotto 0,15 non glielo toglie nessuno.

Sul mensile c'è in formazione un bell'hammer rialzista. 0.15 mi sembra un tantino esagerato...:)

Detto questo, la candela di oggi è bruttina, anche se con volumi abbastanza ridicoli.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto