Ultimo atto ..........

sempre quello del blob

".........mi aspetto che il fituso tocchi l'ellisse rosa e la nove........."

Se riparte da qui dovrebbe fare una sparata micidiale a me sul mensile la 13 e la 21 stanno incrociando al rialzo....

... e chi ce lo porta? Letta? :mmmm:

Allegati

• 2013-07-29_192118.png
    2013-07-29_192118.png
    274,1 KB · Visite: 172
Guardando quel grafico quando ti hanno incrociato al rialzo le medie di cui parli, non mi sembra ci siano state sparate al rialzo...anzi...

In realtà negli ultimi 10 anni è accaduto altre due volte, ma nelle passate occasioni non è mai accaduto che ambedue le medie fossero predisposte a girarsi al rialzo mentre il prezzo le superava.

Ora sono già dodici chiusure mensili con il prezzo sopra la 13 e cinque mesi che la 13 è praticamente sovrapposta alla 21, sta ad indicare una fase di estremo equilibrio e di carica di potenziale, come casualmente si evince dalla linea blu e dalla viola che si incrociano.

Le altre volte , secondo me non era così.

Allegati

• 2013-07-29_193210.png
    2013-07-29_193210.png
    270 KB · Visite: 163
In realtà negli ultimi 10 anni è accaduto altre due volte, ma nelle passate occasioni non è mai accaduto che ambedue le medie fossero predisposte a girarsi al rialzo mentre il prezzo le superava.

Ora sono già dodici chiusure mensili con il prezzo sopra la 13 e cinque mesi che la 13 è praticamente sovrapposta alla 21, sta ad indicare una fase di estremo equilibrio e di carica di potenziale, come casualmente si evince dalla linea blu e dalla viola che si incrociano.

Le altre volte , secondo me non era così.

Io alle medie su tf lunghi non do troppa importanza, magari sbaglierò, ma essendo già uno strumento lento di per se applicato a tf lunghi gli incroci a mio parere perdono di valore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto