Ultimo atto ..........

Treno non prendi proprio in considerazione che possa essere partito il secondo ciclo mensile il 29 luglio? Grazie

Ti metterai a fare trading?

In bocca al lupo :)

Gia' lo faccio da ormai 6 anni...ho la fortuna di abbinarlo ad un lavoro nel medesimo settore... Lavoro come private banker... Ho deciso di cambiare istituto... Tutto qua... Avevo pensato seriamente di fare il trader tutto il giorno...ma poi Ho preferito gestire entrambi... Solitamente trado con futures e cfd...sul medio periodo... Mi stuzzicava l idea di scalpare tutto ol giorno...magari ungiorno...ora i miei clienti sono troppo importanti....

...sul mini attendo ancora un minimo in area 65 ...92 è stato rivisto troppo tardivamente e non ha chiuso in maniera pulita la correzione sulle 3nd giuste ...ora le 3nd sono troppo in alto per essere ritestate ...il limite sarebbe ca 92 se rotto come si conviene non ha altra possibilità che ripartire al galoppo ...i tempi sembrano indicare la possibilità di bordering in lateral discendente sopra le 3nd fino al 6-9 di agosto

...capocciata :-o ...e ora viene il bello :D ...proseguono o fanno E a scendere? ...boh :D

Sinceramente x gli yankees avrei target ancora di un 2%... Insomma sul 1740/1748.... Poi una bella tracimata giu velocissima.....

come temevo.. ma il GHS è (passatemi il termine) la teoria dei massimi e minimi fuoriconteggio?

Il GHS non è la teoria dei massimi e minimi fuori conteggio.
È come chiedere se un'automobile è il suo tachimetro. Per quanto sofisticato possa essere, il tachimetro è solo un singolo strumento. Ma sull'automobile ci sono tanti altri strumenti.
Il GHS è un sistema integrato di tecniche di Gann.
Di tutte le tecniche di Gann conosciute. Rigorosamente formalizzate secondo formule matematiche. Per ogni singolo sottostante e per ogni time frame esso fornisce un indicatore sintetico prezzo-tempo ed un modello previsionale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto