xgil Forumer storico 1 Agosto 2013 #5.742 Qui bisogna mettersi long e chiudere il pc per 3 anni. Tanto una volta o due alla settimana vengono a dirci che pompano denaro. A go, go,
Qui bisogna mettersi long e chiudere il pc per 3 anni. Tanto una volta o due alla settimana vengono a dirci che pompano denaro. A go, go,
Umbolox Plain vanilla 1 Agosto 2013 #5.743 xgil ha scritto: Qui bisogna mettersi long e chiudere il pc per 3 anni. Tanto una volta o due alla settimana vengono a dirci che pompano denaro. A go, go, Clicca per allargare... ora quando la metà degli incastrati short si girerà long.... zac!
xgil ha scritto: Qui bisogna mettersi long e chiudere il pc per 3 anni. Tanto una volta o due alla settimana vengono a dirci che pompano denaro. A go, go, Clicca per allargare... ora quando la metà degli incastrati short si girerà long.... zac!
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #5.744 Umbolox ha scritto: ora quando la metà degli incastrati short si girerà long.... zac! Clicca per allargare... stiamo pensando la stessa cosa ... speriamo si girino alla svelta però
Umbolox ha scritto: ora quando la metà degli incastrati short si girerà long.... zac! Clicca per allargare... stiamo pensando la stessa cosa ... speriamo si girino alla svelta però
samir Forumer storico 1 Agosto 2013 #5.745 ci siamo quasi per uno storno di riequilibrio... non di cambio trend mancano pochi pochi punti: 1717 di indice
ci siamo quasi per uno storno di riequilibrio... non di cambio trend mancano pochi pochi punti: 1717 di indice
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #5.746 samir ha scritto: ci siamo quasi per uno storno di riequilibrio... non di cambio trend mancano pochi pochi punti: 1717 di indice Clicca per allargare... e secondo te storno riequilibrio sarebbe a quota ...
samir ha scritto: ci siamo quasi per uno storno di riequilibrio... non di cambio trend mancano pochi pochi punti: 1717 di indice Clicca per allargare... e secondo te storno riequilibrio sarebbe a quota ...
samir Forumer storico 1 Agosto 2013 #5.747 |Marco| ha scritto: e secondo te storno riequilibrio sarebbe a quota ... Clicca per allargare... di chi del nostro ? l'ho detto... come conferma anche il grafico di treno, giorno più giorno meno io dico meno magari domani in zona 17000 se dovessimo violare i 17100/17200 in campana ma non credo subito rsi sul settimanale è al limite di questo confine di forza il mensile è altra cosa quindi si prevede uno storno prima di prendere il volo eventuale
|Marco| ha scritto: e secondo te storno riequilibrio sarebbe a quota ... Clicca per allargare... di chi del nostro ? l'ho detto... come conferma anche il grafico di treno, giorno più giorno meno io dico meno magari domani in zona 17000 se dovessimo violare i 17100/17200 in campana ma non credo subito rsi sul settimanale è al limite di questo confine di forza il mensile è altra cosa quindi si prevede uno storno prima di prendere il volo eventuale
samir Forumer storico 1 Agosto 2013 #5.748 ops ho capito male riequilibrio sui 15650/115690 ca non sotto Ultima modifica: 1 Agosto 2013
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #5.749 samir ha scritto: ops ho capito male riequilibrio sui 15650/115690 ca non sotto Clicca per allargare... intendevo su SP samir sorry
samir ha scritto: ops ho capito male riequilibrio sui 15650/115690 ca non sotto Clicca per allargare... intendevo su SP samir sorry
samir Forumer storico 1 Agosto 2013 #5.750 |marco| ha scritto: intendevo su sp samir sorry Clicca per allargare... 1618 Ultima modifica: 1 Agosto 2013