NickM Forumer storico 2 Agosto 2013 #5.761 treno ha scritto: calma e gesso Clicca per allargare... Io sono calmo con 10.... Per ora Ultima modifica: 2 Agosto 2013
Icaro Forumer storico 2 Agosto 2013 #5.762 Jolly Roger ha scritto: Avete visto Treno ? È mezzora che lo aspetto al bar. Mi sa che anche oggi salta il giro in barca. Clicca per allargare... cercalo al bar, starà dando consigli al barista in cambio di una granita e briosche
Jolly Roger ha scritto: Avete visto Treno ? È mezzora che lo aspetto al bar. Mi sa che anche oggi salta il giro in barca. Clicca per allargare... cercalo al bar, starà dando consigli al barista in cambio di una granita e briosche
luka46 Dracarys 2 Agosto 2013 #5.763 Qualcuno segue telecozza, la giornata di oggi non è che mi entusiasmi proprio ,direzione 0,49 verso il primo supporto?? Ultima modifica: 2 Agosto 2013
Qualcuno segue telecozza, la giornata di oggi non è che mi entusiasmi proprio ,direzione 0,49 verso il primo supporto??
Jolly Roger L'eretico 2 Agosto 2013 #5.764 luka46 ha scritto: Qualcuno segue telecozza, la giornata di oggi non è che mi entusiasmi proprio ,direzione 0,49 verso il primo supporto?? Clicca per allargare... a Treno non piace si storpino i nomi dei suoi titoli ...
luka46 ha scritto: Qualcuno segue telecozza, la giornata di oggi non è che mi entusiasmi proprio ,direzione 0,49 verso il primo supporto?? Clicca per allargare... a Treno non piace si storpino i nomi dei suoi titoli ...
treno trenotrading.blogspot.it 2 Agosto 2013 #5.765 Jolly Roger ha scritto: .....Mi sa che anche oggi salta il giro in barca. Clicca per allargare... quest'anno spiaggia , come tanti anni fa da ragazzino. spiaggia bagno aperitivo e poi la sera spiaggia bagno aperitivo musica .........e fimmini
Jolly Roger ha scritto: .....Mi sa che anche oggi salta il giro in barca. Clicca per allargare... quest'anno spiaggia , come tanti anni fa da ragazzino. spiaggia bagno aperitivo e poi la sera spiaggia bagno aperitivo musica .........e fimmini
treno trenotrading.blogspot.it 2 Agosto 2013 #5.767 Jolly Roger ha scritto: Telecomica ha fatto il 61.8% al millimetro. Clicca per allargare... ma prorealtime è diventato a pagamento..??
Jolly Roger ha scritto: Telecomica ha fatto il 61.8% al millimetro. Clicca per allargare... ma prorealtime è diventato a pagamento..??
luka46 Dracarys 2 Agosto 2013 #5.768 Jolly Roger ha scritto: a Treno non piace si storpino i nomi dei suoi titoli ... Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: Telecomica ha fatto il 61.8% al millimetro. Clicca per allargare... grazie
Jolly Roger ha scritto: a Treno non piace si storpino i nomi dei suoi titoli ... Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: Telecomica ha fatto il 61.8% al millimetro. Clicca per allargare... grazie
|Marco| Trader Vegano 2 Agosto 2013 #5.769 treno ha scritto: ma prorealtime è diventato a pagamento..?? Clicca per allargare... end of day non mi risulta
treno ha scritto: ma prorealtime è diventato a pagamento..?? Clicca per allargare... end of day non mi risulta