Ultimo atto .......... (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
io non so ancora come fa treno a individuare il giorno di minimo... il 25 può essere una data buona. Non lo so... ma per me prima di arrivare sul fondo e ripartire devono anche toccare questa bella media violetta.. sul grafico orario..

in questi giorni coincideva con il 50% di tutto il movimento finora fatto al ribasso.

Se i prezzi salgono e tagliano il 50% e la viola allora il minimo lo abbiamo cannato... ma visto il laterale per me stanno facendo scendere la media viola verso i prezzi.. perdono tempo.. e quando è vicina, la toccheranno e verranno giu...

come nel secondo grafico giornaliero con la blu21.
 

Allegati

  • ScreenHunter_79 Feb. 14 17.49.jpg
    ScreenHunter_79 Feb. 14 17.49.jpg
    81 KB · Visite: 768
  • ScreenHunter_78 Feb. 14 17.45.jpg
    ScreenHunter_78 Feb. 14 17.45.jpg
    100,9 KB · Visite: 782

Argo

Forumer storico
16660...fanno i furbetti:mumble:

mi fanno venire la wallerite acuta...

16655 di Indice..

e comunque fino a 16743 non mollo... sti maiali non vogliono darmi la soddisfazione di tradare per bene il mio primo 5-0 pattern...

e io che faccio??

gli faccio vedere la mia farfallina.....

tié.. o di parla di indice...
 

Allegati

  • ScreenHunter_78 Feb. 15 17.06.jpg
    ScreenHunter_78 Feb. 15 17.06.jpg
    83,2 KB · Visite: 143

Argo

Forumer storico
Quindi a 16700 possiamo tornarci secondo la tua "farfalla"? ;)
grazie

p.s. sp500 invece? ;(
grazie2


ti dirò... se ci tornano sarei contento che andassero più in su...

ad ogni modo.. domani è buy day... oggi si doveva cercare un max da shortare per taylor.. in più 4 giornaliero vincolato al ribasso, linea rossa non violata...per chi fa gli scalpi era una telefonata...

io son rientrato ora.. tutto il giorno a fare altro... voglio fare altro e non stare in ansia tutto il giorno. Paletti fissi, serenità operativa e nel gestire la posizione.
 

Allegati

  • ScreenHunter_78 Feb. 15 17.13.jpg
    ScreenHunter_78 Feb. 15 17.13.jpg
    84,9 KB · Visite: 129

treno

trenotrading.blogspot.it
...per chi fosse interessato al mio metodo
ho aperto la posizione short call 17000/03 a 600 punti....

per chi fosse interessato al mio metodo , propabilmente nessuno ma sento il dovere di scriverlo casomai ci fosse qualcuno.

la prossima settimana chiuderò la posizione al ribasso aperta a gennaio .

alla chiusura di oggi l'opzione call 17000/03 vale 250 punti ( in giallo ),ho un guadagno virtuale di 350 punti per ogni opzione call venduta , con il ribasso del fituso della prossima settimana dovrebbe aumentare di altri 100 punti.
qualunque sia il ribasso del fituso di 100 punti o di 1000 punti la posizione andrà chiusa al più presto perchè si invertirà il rapporto rischio/guadagno.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,2 KB · Visite: 546
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto