Ultimo atto .......... (3 lettori)

samir

Forumer storico
l'asteroide ha mancato per ora l'obiettivo sul nyse :D:quelli non possono mollare ancora

(purtroppo anche qui ci van di mezzo i bimbi ...) e dire che c'era il G20 da quelle parti ma nessuno è perfetto

Grimek

Nuovo forumer
per chi fosse interessato al mio metodo , propabilmente nessuno ma sento il dovere di scriverlo casomai ci fosse qualcuno.

la prossima settimana chiuderò la posizione al ribasso aperta a gennaio .

alla chiusura di oggi l'opzione call 17000/03 vale 250 punti ( in giallo ),ho un guadagno virtuale di 350 punti per ogni opzione call venduta , con il ribasso del fituso della prossima settimana dovrebbe aumentare di altri 100 punti.
qualunque sia il ribasso del fituso di 100 punti o di 1000 punti la posizione andrà chiusa al più presto perchè si invertirà il rapporto rischio/guadagno.
Interessa, nella cassetta degli attrezzi non è bene avere solo il cacciavite:) sul rimbalzo ti sposterai poi sulle c atm/04 e +p2500-3000 otm per poi vendere p a 120gg e se non ci sono a 60gg e poi di nuovo 60gg? (the end cit.:up:)

Fragaso

Forumer storico
".......con il ribasso del fituso della prossima settimana........"

Trenino, come prox settimana chiudi short? :eek: io conto chiusura ad oggi/lunedi solo del primo settimanale del 3° mensile....l'intermedio (e forse anche semestrale) non dovrebbe chiuderlo tra 3 settimanali almeno? dove sbaglio? ciao, un abbraccio e grazie mille del prezioso lavoro ;)

SempreControTrend

Forumer attivo
OK, quindi per la prossima settimana treno si aspetta un ulteriore affondo. Non ho comunque molto da stare allegro perchè io sono di posizione da 16550 quindi diciamo che per ora mi sono semplicemente salvato, e se andasse a 16200/16000 porterei a casa qualche cosa.

é probabile un affondo superiore a 16200 per la prossima settimana prima che come dite si inverta il rapporto rischio/guadagno?

Però ugualmente mi sfugge qualcosa. Io sono short proprio perchè s&p è sui massimi e nella mia ignoranza rappresenta un momento in cui entrare short ovunque. Sinceramente quindi mi sarei aspettato di più come affondo nel medio periodo.

Umbolox

Plain vanilla
Trenino, come prox settimana chiudi short? :.......

......
é probabile un affondo superiore a 16200 per la prossima settimana prima che come dite si inverta il rapporto rischio/guadagno?

Però ugualmente mi sfugge qualcosa. .....

il rapporto rischio rendimento cui fa riferimento treno, se intendo quello che vuole dire, è che i calli sono venduti, per cui più l'indice scende e meno guadagna. Non gli conviene tenere aperta la posizione, ma piuttosto aprirne un'altra su altro strike/scadenza. Le opzioni varranno così poco che gli avrà "assorbito" via tutto il valore, e le vendute è meglio non farle rinvenire....

il contrario se avesse comprato puttane, avrebbe la leva a favore (più scende e più guadagna) ma il tempo contro.

qui c'è da ripassare......

http://www.investireoggi.it/forum/4-marzo-2011-a-vt60628-42.html#post1984362

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto