treno
trenotrading.blogspot.it
...Short Call 17000/10 del 22 luglio, su quelle, dal poco che ho capito, piu va su e piu perde...
hai capito benissimo
...Short Call 17000/10 del 22 luglio, su quelle, dal poco che ho capito, piu va su e piu perde...
va bene. cerco!
quindi la risposta giusta non è quella che ho scritto io. almeno questo puoi dirmelo!!
si comunque shortare una call ha rischio illimitato...sorry, la seconda operazione non la conosco quindi non rispondo!
va bene. cerco!
quindi la risposta giusta non è quella che ho scritto io. almeno questo puoi dirmelo!!
immagino sia da queste parti la risposta?riprendiamo il discorso è rifacciamo la domanda cambiando lo strike e la quota di arrivo del fituso di 500 punti .
diamo per scontato che il fituso il 19 luglio giorno della scadenza quoterà 13500 punti esatti cosa mi conviene comprare adesso a parità di somma investita per guadagnare di pù tra queste due sole alternative......??
1) la 15000 che adesso mi costa 174 punti
2) la 14000 che adesso mi costa 34 punti
dai aspetto le risposte e senza pensarci e senza calcolatrice e voglia sapere pure il punto di pareggio tra le due alternative senza calcolatrice.
Cerca cerca
La risposta giusta sta nel fatto che, a parità di spesa, il max guadagno se arriva a target ce l'hai con uno strike 500 punti sopra circa. Se cerchi bene troverai anche una tabellina che credo di aver postato.
immagino sia da queste parti la risposta?
hai capito benissimo
allora devi essere proprio sicuro di quello che fai, oppure hai manie di onnipotenza
Scusate una domanda da sommo ignorante:
che differenza c'è tra vendere delle opzioni SHORT CALL e comprare delle opzioni LONG PUT?
( Ora so che mi bannerete da questo forum.... )
per me questo o quello pari sono , perdo comunque.......