Ultimo atto ..........

purtroppo in questo caso specifico non ci aiuta , con la divergenza sul massimo la tl ribassista del prezzo e dell'oscillavacche camminano in sincronia
prova a mettere RSI(16), ma dovrebbe andar bene anche la (14), e verificheremo se ci sarà una divergenza ria su questo indicatore, che poi in soldoni si chiamerebbe accumulazione di BT...

tanto basta aspettare e controllare poi...
:-)

Grazie ma è già crepato..

Mi sono ricoperto, male, in mattinata a 0,602. Male perchè fra quelle di ieri e quelle di oggi, tolte commissioni e tobin tax penso di essere stato sottto il +10% del capitale investito e se faccio meno del +10% non sono a mio agio.

Grazie al qazzo. Ci metti 12 anni per asserirlo?

:cool:

Sei tu quello bravo,io quello sodo!!!:D

Sei tu quello bravo,io quello sodo!!!:D

Oggi ho fatto la qazzata.

Ero senza liquidità e quindi mi serviva quella impiegata in Tit per coprirmi su quellla laida troja di Mediaset.
Avrei fatto giusto in tempo.

Sulla bagascia avevo resistenza da non superare a 3,328, lì dovevo andare long intraday con l'equivalente di quelle che ho short over.

Non l'ho fatto e ora mi toccherà o stoppare in after o farmelo menare ancora la prossima settimana. :wall:

Allegati

• 2013-09-13_182307.png
    2013-09-13_182307.png
    189,3 KB · Visite: 174
Ormai è sicuro che la 55 del mensile andrà a toccarla e forse si spingerà fino alla linea rossa.

Allegati

• 2013-09-13_183100.png
    2013-09-13_183100.png
    170 KB · Visite: 135
Oggi ho fatto la qazzata.

Ero senza liquidità e quindi mi serviva quella impiegata in Tit per coprirmi su quellla laida troja di Mediaset.
Avrei fatto giusto in tempo.

Sulla bagascia avevo resistenza da non superare a 3,328, lì dovevo andare long intraday con l'equivalente di quelle che ho short over.

Non l'ho fatto e ora mi toccherà o stoppare in after o farmelo menare ancora la prossima settimana. :wall:

Questa basta aspettarla......a meno che il capo non muoia,allora volerebbe!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto